Lotto, la quaterna è quella giusta: colpo grosso in questo modo

Lotto, la quaterna è quella giusta. Un enorme vincita in questo modo. Ma c’è una sola regione che nell’estrazione dello scorso 30 maggio è stata l’assoluta protagonista. Ecco quello che è successo

Nel 2023, la Lombardia, è stata la regione italiana che ha raccolto il maggior numero di vincite con i Gratta e Vinci. Sì, il maggior numero di milionari, infatti, è arrivato appunto da questo pezzo di terra italiano. Che non sembra volersi mai fermare, nemmeno pensando al Lotto o al 10eLotto.

Lotto, la quaterna è quella giusta: colpo grosso in questo modo
Pixabay

Sì, perché come rivelato da Agimeg.it, nel corso dell’estrazione del 30 maggio è successo di tutto. Otto vincite clamorose, distribuite tra le province di Milano, Brescia e Varese e alcune sono state anche le più alte del concorso. Insomma, colpo grosso e anche di più. Ma andiamo a leggere insieme nel dettaglio quello che è successo.

Lotto, ecco tutte le vincite in Lombardia

A sorridere maggiormente è stata la provincia di Milano con ben 5 vincite totali: “Al Lotto vinti 12.950 euro ad Abbiategrasso grazie a una quaterna su tutte le ruote e i numeri fortunati 10, 29, 48 e 75. Doppietta invece a Nerviano, con due vincite identiche da 12.500 euro, entrambe sulla ruota di Milano con i numeri 3 e 33. Al 10eLotto, infine, colpi da 25.000 euro e 5.001 euro a Milano città, nel primo caso con 7 numeri su 7 in modalità istantanea e nel secondo con un 8 su 10 in modalità frequente”. 

Non è finita qui, perché hanno sorriso anche i cittadini della provincia di Brescia e in particolare quelli di Cividate Camuno che con 57.500euro hanno sì fatto un enorme festa: il tutto grazie a un terno giocato sulla ruota di Venezia. A Breno invece sono stati vinci 12.500euro al Lotto con un ambo sulla ruota di Venezia. Chiude questa clamorosa scorpacciata la provincia di Varese con Samarate: cinquemila euro con il 10eLotto frutto di 7 numeri centrati, su otto pronosticati, con la modalità Frequente. Il totale è di 142.951 euro.

Impostazioni privacy