F1 in chiaro in tv: l’annuncio è ufficiale, tifosi di sasso

Formula Uno in chiaro: l’annuncio ufficiale non piace proprio ai tifosi che dopo un solo weekend in regalo si ritrovano sempre allo stesso punto. Ecco la situazione

I tempi della Rai che aveva i diritti delle gare di Formula Uno e che in ogni parte del Mondo faceva vedere le immagini della gara sono distanti anni luce. Le cose sono cambiate, con Sky Sport che si è preso tutto il malloppo.

F1 in chiaro in tv: l'annuncio è ufficiale, tifosi di sasso
Sky Sport ha i diritti della Formula Uno (Lapresse) – Ilveggente.it

Nello scorso fine settimana anche i tifosi che non posseggono un abbonamento alla tv satellitare hanno potuto godere dello spettacolo della pista di Imola. Nell’occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna, infatti, tutte le immagini della gara e anche le qualifiche sono andate in diretta su TV8, canale che come sappiamo appartiene a Sky ed è in chiaro, che ha regalato di fatto la gioia e la passione dei motori a tutti i tifosi. Nel prossimo fine settimana, quindi senza sosta, il Circus tornerà in pista e lo farà in quella che è una delle gare più affascinanti della stagione, quella del Principato di Monaco. Ma non ci sarà nessuna possibilità di vedere tutto in diretta. L’annuncio è stato ufficiale.

Formula Uno, niente regalo per i tifosi

Sì, in diretta non ci sarà la possibilità, almeno in chiaro ovviamente, di vedere la gara del Principato. Sky ha deciso – anche giustamente, ovviamente, per quelli che sono i soldi investiti – di mandare solamente in differita le immagini sia delle qualifiche che sono previste sabato, sia della gara in programma domenica.

F1 in chiaro in tv: l'annuncio è ufficiale, tifosi dF1 in chiaro in tv: l'annuncio è ufficiale, tifosi di sassoi sasso
La Ferrari di Leclerc (Lapresse) – Ilveggente.it

Allora eccovi gli orari, magari non spulciando sui social qualcosa potreste vedere senza spoiler. La differita delle qualifiche, su TV8, è in programma sabato alle 18,30. Mentre la gara, che scatterà alle 15, si potrà vedere sempre allo stesso orario e sempre sullo stesso canale. Avete un solo modo, come detto, per essere certi di non capire cosa sia successo: magari alla fine del pranzo domenicale un bel sonnellino, anche abbastanza lungo, per poi essere pronti solamente con gli occhi davanti alla tv. Così da godersi lo spettacolo che sicuramente ci sarà.

Impostazioni privacy