Valencia-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici

Valencia-Betis è una gara valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: tv, formazioni e pronostici

Per il Valencia di Baraja potrebbe essere l’occasione di mettere la parole fine alla corsa Europa della prossima stagione. I padroni di casa, che vengono da due vittorie di fila, sono avanti di due lunghezze rispetto alla formazione di Pellegrini. Evidente che un’affermazione in casa potrebbe decidere il tutto.

Valencia-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici
Baraja, allenatore del Valencia (Lapresse) – Ilveggente.it

Il margine poi per il Betis, che ha vinto contro il Celta Vigo dopo una striscia terribile di quattro sconfitte di fila, sarebbe incolmabile. Anche se nessuno lo dice, ovviamente, sottolineando come ci siano ancora diverse partite da affrontare da qui alla fine del campionato. Ma è evidente che poi sulla carta è in questo modo. E il Valencia sa benissimo che questa è l’occasione.

Non solo per la gara in sé, ma anche per rifarsi e prendersi una rivincita rispetto alla gara d’andata: erano due squadre diverse, erano due formazioni che davano dei segnali opposti. Tant’è che il Betis vince tre a zero senza particolari problemi. A più di un girone di distanza – era l’ottava giornata del campionato – le cose si sono ribaltate. Quindi è l’occasione anche per il riscatto. Il Valencia sembra aver trovato, anzi ha trovato, la quadra giusta. E vincerà una partita decisiva per il proprio cammino.

Come vedere Valencia-Betis in diretta tv e streaming

Valencia-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici
Pellegrini, guida il Betis (Lapresse) – Ilveggente.it

Valencia-Betis, valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Dovrebbe essere una gara da almeno tre reti complessive. Dovrebbe essere un match che alla fine il Valencia riuscirà a portare a casa. Sì, vittoria per gli uomini di Baraja e addio sogno europeo per la squadra di Pellegrini che potrebbe, pure, lasciare alla fine di questa stagione.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Valencia-Betis

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Ozkacar, Vazquez; F Perez, Guerra, Pepelu, D Lopez; Almeida, Duro.
BETIS (4-2-3-1):
Silva; Ruibal, Pezzella, Riad, Miranda; Rodriguez, Cardoso; Fornals, Isco, Fekir; Willian Jose.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy