Kecmanovic-Berrettini, Atp Monte Carlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kecmanovic-Berrettini è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Monte Carlo: orario, notizie, statistiche, pronostici, diretta tv e streaming.

Matteo Berrettini nelle scorse ore si è dovuto spostare in fretta e in furia da Marrakech, in Marocco, a Monte Carlo, ma l’ha fatto con il sorriso. L’azzurro, infatti, nella giornata di domenica si è aggiudicato il suo ottavo titolo Atp, trionfando nel torneo Atp 250 della città marocchina, uno dei primi della stagione sulla terra rossa.

Kecmanovic-Berrettini, Atp Monte Carlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Berrettini – IlVeggente.it (Lapresse)

Finalmente abbiamo rivisto la versione migliore del tennista capitolino. E he purtroppo, a causa dei continui problemi fisici avuti nell’ultimo anno e mezzo, sembrava essere ormai un lontano ricordo. Tuttavia, sono bastate poche partite al finalista di Wimbledon 2021 per riprendere confidenza con la racchetta. E soprattutto per ritrovare fiducia nei propri mezzi: con il trionfo di Marrakech Berrettini ha scalato di nuovo la classifica Atp, rientrando nei primi 100 (al momento è 84esimo). Il martello romano è cresciuto di partita in partita, battendo avversari ostici come Shevchenko, Munar, Sonego, Navone e Carballes Baena, facendo affidamento sul solito potente servizio. Ma non solo: stavolta ha funzionato anche il rovescio, il suo tallone d’Achille.

Berrettini ha detto che il suo obiettivo è fare bene a Roma, casa sua, ma nonostante la stanchezza accumulata in Marocco vuole provare a conquistare punti anche nel Principato, dove peraltro risiede.

Kecmanovic-Berrettini, Atp Monte Carlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Kecmanovic – IlVeggente.it (Ansa)

Neanche 24 ore dopo la sfida con Carballes, a Monte Carlo – dove ha beneficiato di una wild card – debutterà contro il serbo Miomir Kecmanovic. Per il nativo di Belgrado non è un gran momento, visto che l’ultima vittoria risale allo scorso febbraio, ad Acapulco. Disastroso l’esordio di Kecmanovic sulla terra rossa: all’Estoril, in Portogallo, è uscito immediatamente contro Bautista Agut. Un solo confronto con Berrettini, sul cemento di Indian Wells nel 2022: all’epoca fu il serbo ad avere la meglio in tre set.

Dove vedere Kecmanovic-Berrettini in diretta tv e streaming

Il match tra Miomir Kecmanovic e Matteo Berrettini, valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Monte Carlo, sarà trasmesso martedì 9 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). L’incontro tra Kecmanovic e Berrettini sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand. La sfida inizierà non prima delle 12:30.

Kecmanovic-Berrettini: il pronostico

Il Berrettini ammirato la scorsa settimana in Marocco – stanchezza a parte – non dovrebbe avere problemi a prevalere su Kecmanovic. Il serbo è in fase calante e potrebbe arrendersi in due set.

Impostazioni privacy