Totocalcio, jackpot da impazzire: tutti a caccia del 13

Totocalcio, il prossimo jackpot è da impazzire: nessuno nel concorso di Pasqua è riuscito a centrare il bottino grosso. Tutti a caccia del 13

Niente da fare, nemmeno stavolta. Nel concorso tra Sabato Santo e Pasquetta nessuno è riuscito a centrare il 13. Sì, è vero, sono state tante le partite che hanno dato un risultato diverso da quello che sembrava il più plausibile. Quindi riuscirci non era per niente facile.

Totocalcio, jackpot da impazzire: tutti a caccia del 13
La schedina completa nuova del Totocalcio (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Però, qualcuno, è comunque riuscito a festeggiare. No, nemmeno l’11 è stato fatto. E, uno solo, in tutta Italia, è riuscito a centrare il 9 secondo le informazioni che sono state riportate da Agimeg.it. Un fortunato che ha portato a casa la bella cifra di 6.405 euro. Ai cinque ‘7’ sono andati 1.705 euro, mentre sono diciassette i giocatori che hanno indovinato 5 partite e si sono portati a casa 171 euro. I trentatré ‘3’ hanno vinto 29 euro. Insomma, un piccolo sorriso.

Totocalcio, jackpot da impazzire

Come sappiamo, se uno non centra il colpo massimo il jackpot del Totocalcio si accumula per la settimana successiva. E chi riuscirà a centrare il 13 nei prossimo weekend potrebbe davvero vedere cambiata la propria vita. Sì, perché parliamo di una cifra che si avvicina tantissimo ai 200mila euro. E sappiamo come una somma del genere può stravolgere i piani di molti.

Totocalcio, ancora nessun 13: jackpot a tre cifre
Una schedina del Totocalcio (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Per essere precisi il concorso metterà in palio 181.147 euro. Tantissimi soldi pronti ad essere vinti da quel bravo giocatore, o giocatrice, che sarà in grado di mettere a puntino la schedina perfetta. E ad essere succulento, non c’è dubbio, c’è anche il montepremi per chi riuscirà a centrare l’11: in questo specifico caso il  jackpot sarà di 15.327 euro. Soldi per tutti, in poche parole. Certo, non è poi così semplice riuscire a vincere il malloppone. La cosa certa, comunque, è che questo nuovo Totocalcio – ci sono anche delle partite che uno può decidere di giocare o meno, i cosiddetti eventi opzionali – continua a piacere, visto che ogni settimana raccoglie, comunque, un certo numero di giocate. Chi ha deciso di riportarlo in vita ci aveva visto decisamente giusto.

Impostazioni privacy