Frech-Giorgi, Wta Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Frech-Giorgi è un match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Camila Giorgi è una delle cinque azzurre in gara nel Miami Open, il quarto Wta 1000 stagionale. In Florida la giocatrice marchigiana, che lo scorso 30 dicembre ha compiuto 32 anni, tenterà di fare meglio rispetto ad Indian Wells, dove una settimana fa il suo percorso si è fermato al secondo turno contro la ceca Noskova (3-6 5-7). Eppure l’avventura californiana della Giorgi era iniziata sotto i migliori auspici e cioè con un netto successo ai danni della britannica Boulter, numero 30 al mondo, battuta 6-3 6-2.

Frech-Giorgi, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Giorgi – IlVeggente.it (Ansa)

Probabilmente a Miami sarà ancora più difficile fare strada, visto che in caso di vittoria all’esordio la nativa di Macerata se la vedrebbe con la numero uno al mondo, Iga Swiatek, reduce dal trionfo a Indian Wells grazie al quale ha ulteriormente consolidato il suo primato nel ranking Wta. Per regalarsi la sfida con la fortissima polacca prima deve regolare una connazionale, la polacca Magdalena Frech. Pur avendo poche chance di superare almeno il secondo turno, per la Giorgi vincere è indispensabile per provare di nuovo a scalare la classifica e rientrare quanto meno tra le prime 100 del ranking: recentemente, infatti, è scivolata in 107esima posizione. La Frech, nonostante sia molto più in alto rispetto alla Giorgi (oggi è 47 del mondo), viene da tre sconfitte di fila, rimediata tra Dubai, San Diego e Indian Wells.

In California è stata un’altra azzurra a buttarla subito fuori, la riminese Bronzetti, abbattendola in due set. Uno solo il precedente tra Frech e Giorgi, risalente a circa due anni fa: ad avere la meglio fu proprio la polacca.

Dove vedere Frech-Giorgi in diretta tv e streaming

Frech-Giorgi, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Frech – IlVeggente.it (Ansa)

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Miami tra Magdalena Frech e Camila Giorgi sarà trasmesso mercoledì 20 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Tennis (canale 203). L’incontro tra Frech e Giorgi sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. La sfida non inizierà non prima delle 15:00 (ora italiana).

Il pronostico

Giorgi potrebbe approfittare del momento non particolarmente esaltante della polacca Frech per “regalarsi” la numero uno Swiatek al secondo turno: si può puntare un gettone sulla marchigiana.

Impostazioni privacy