Atletico Madrid-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Barcellona è una gara valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: tv, formazioni e pronostici

Cosa hanno in comune Atletico Madrid e Barcellona? Purtroppo alla domanda c’è una risposta che non piace a noi italiani: Inter e Napoli eliminate durante la settimana e addio Champions per tutte le formazioni del nostro Paese. Entrambe le spagnole, alla fine, e c’è purtroppo anche questo da sottolinearlo, hanno meritato. E adesso si affrontano in una sfida importantissima per il cammino in campionato.

Atletico Madrid-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Morata (Lapresse) – -Ilveggente.it

Allora, c’è un fattore che deve essere tenuto in considerazione: la squadra di Simeone in casa ha perso solamente una volta in questa stagione ma mai in campionato. Solamente il Bilbao in Coppa del Re è riuscito nell’impresa. Quindi diciamo, principalmente, che il Barcellona non riuscirà secondo noi a prendersi l’intera posta in palio. Ma c’è un altro fatto, che rende ancora più incerto il finale, ed è relativo ai 120minuti che i Colchoneros hanno fatto contro l’Inter a mille all’ora che sicuramente nelle gambe peseranno. Pro e conto di un passaggio del turno clamoroso per gli spagnoli. Che potrebbero pagare l’enorme sforzo fisico e mentale.

Sia Simeone che Xavi, ovviamente, non faranno turnover. Morata e Griezmann da un lato, Lewandowski dall’altro. Forse il Barcellona potrebbe rispolverare dal primo minuto l’ex di turno Joao Felix, ma al momento è Yamal il favorito sul portoghese. Per il resto scelte sicure da entrambi i lati. E andiamo a vedere come potrebbe finire.

Come vedere Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lewandowski (Lapresse) – Ilveggente.it

Atletico Madrid-Barcellona, valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Quella del Wanda Metropolitano, per quanto vi abbiamo raccontato prima, è sicuramente una gara da pareggio. Con entrambe le formazioni a segno. Non ci sentiamo di aggiungere altro, se non la probabilità che sia da un lato che dall’altro si troverà la via del gol.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Barcellona

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, De Paul, Koke, Lino; Griezmann, Morata.
BARCELLONA (4-3-3):
Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsi, Cancelo; F Lopez, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy