Formazioni ufficiali Manchester City-Copenaghen: pronostici marcatori, tiratori e ammoniti

Formazioni ufficiali Manchester City-Copenaghen, ecco i nostri pronostici su marcatori, tiratori e ammoniti. Si riparte dal 3-1 dell’andata

Pep Guardiola non si fida. Almeno così ha detto alla conferenza della vigilia. Però sappiamo benissimo che il suo Manchester City questa sera, soprattutto dopo il 3-1 della gara d’andata, staccherà in maniera ufficiale il pass per i quarti di finale di Champions League. I campioni in carica hanno avuto un sorteggio semplice, e lo hanno sfruttato a dovere già un paio di settimane fa. Adesso è solamente una pura formalità.

Formazioni ufficiali Manchester City-Copenaghen: pronostici marcatori, tiratori e ammoniti
Le formazioni ufficiali di Citt-Copenaghen (IlVeggente.it)

La sensazione è che i Citizens, che nel prossimo weekend saranno impegnati in Premier League contro il Liverpool nel big match che può decidere il campionato, giocheranno quasi con il freno a mano tirato non prima, però, di aver chiuso i conti in maniera definitiva. Vedremo ovviamente se sarà così, noi intanto andiamo a vedere insieme, dopo le formazioni ufficiali, quelli che sono i nostri pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti.

MANCHESTER CITY (4-1-3-2): Ederson; Akanji, Stones, Rúben Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, Bobb, Lewis; Julian Álvarez, Haaland.
COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Vavro, McKenna, Clem; Oskarrson, Falk, Ankersen; Achouri, Froholdt, Elyounoussi.

Formazioni ufficiali Manchester City-Copenaghen, i nostri pronostici

Giocherà Alvarez in casa City in attacco. E ha una media realizzativa pazzesca in Champions League l’attaccante argentino di Guardiola. Una media di un gol ogni 39minuti, qualcosa di veramente incredibile che ci permette di dire che, in una partita semplice come questa, dovrebbe riuscire a trovare senza particolari problemi la via della rete. Sì, proprio così. Non ci sono dubbi su questo.

Pronostici tiratori e ammoniti

Almeno tre tiri totali – non solo nello specchio della porta – per Doku del Manchester City. Due tiri invece per Bobb e Matheus Nunes. I pali, invece, li dovrebbe centrare oltre l’Alvarez citato prima anche Gvardiol sempre un fattore di testa sui calci piazzati.

Formazioni ufficiali Manchester City-Copenaghen: pronostici marcatori, tiratori e ammoniti
Alvarez (Lapresse) – Ilveggente.it

Questione ammoniti, invece: siccome almeno tre falli li potrebbe commettere Mohamed Elyounoussi degli ospiti potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara. Perché diciamo lui? Semplice: Elyounoussi ha fatto nel corso della stagione almeno 4 tackle durante ogni match giocato. Almeno due falli commessi infine per Kovacic e Lewis che avranno il compito di interrompere le ripartenze avversarie, mentre tra gli ammoniti, sempre per la formazione ospite, potrebbe finirci Jelert.

 

Impostazioni privacy