Berrettini già dimenticato: il cuore della Satta è di nuovo nerazzurro

Berrettini fa già parte del passato: si fanno sempre più insistenti le voci relative al nuovo flirt di Melissa Satta.

Per qualche motivo, l’opinione pubblica si è fatta un’idea ben precisa a proposito della fine della loro storia d’amore. Sono tutti convinti, anche alla luce di quanto spifferato da Oggi, che Matteo Berrettini e Melissa Satta abbiano chiuso per via di due prospettive troppo diverse e difficilmente conciliabili.

Berrettini già dimenticato: il cuore della Satta è di nuovo nerazzurro
Melissa Satta (Instagram) – ilveggente.it

Lei, così pare, voleva un secondo figlio e, forse, una promessa d’amore eterno; lui, verosimilmente, non era ancora pronto a fare il grande passo. Per questo motivo si è subito pensato, giustamente, che la parte lesa in questa storia fosse lei. Potrebbe non essere così, però. Innanzitutto è possibile che il tennista e la showgirl abbiano rotto di comune accordo e non, come si è creduto finora, che uno dei due abbia lasciato l’altro di sana pianta, dall’oggi al domani. Di sicuro, tutto è accaduto molto in fretta. Un attimo prima erano a Melbourne insieme, quello dopo sono iniziate a circolare le voci sulla loro presunta rottura.

Matteo si è tuffato a capofitto nel tennis, mentre la bella Melissa ha preso armi e bagagli e si è rifugiata tra le montagne in compagnia delle migliori amiche e del figlio Maddox. Poi, c’è stato lo sfogo dell’ex velina, dettato da quell’etichetta di sessodipendente che i tabloid britannici le hanno appiccicato addosso al momento di dare la notizia della loro separazione.

La Satta dimentica Berrettini con Percassi

Non resta che capire, a questo punto, se sia vero, come si vocifera nelle ultime ore e come riportato da Mowmag, che la Satta si sia già consolata. Circolano con una certa insistenza le voci su un presunto ritorno di fiamma con qualcuno che potrebbe aver già fatto parte della sua vita.

Berrettini già dimenticato: il cuore della Satta è di nuovo nerazzurro
Stefano Percassi (LaPresse) – ilveggente.it

Ci riferiamo a Stefano Percassi, presidente dell’Atalanta, che l’ex velina, così si diceva sul finire del 2022, avrebbe già frequentato. In verità quei rumors non furono mai confermati: si pensò ad una frequentazione perché erano stati beccati insieme, ma con altri amici, a St. Moritz. Nessuno dei due, tuttavia, ha mai confermato questa presunta relazione, ragion per cui è possibile che nulla di tutto quello che è stato raccontato sia mai effettivamente accaduto.

Così come è assai probabile che anche adesso si tratti solo di voci prive di fondamento, avendo lei appena chiuso una relazione. Se così non fosse, però, il suo cuore tornerebbe ad essere nerazzurro dopo tanto tempo. Un nerazzurro “diverso” da quello della maglia che sfoggiava il suo ex fidanzato Bobo Vieri ai tempi dell’Inter, ma pur sempre nerazzurro.

Impostazioni privacy