Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Wolfsburg è una partita della ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: tv, formazioni e pronostici

L’eliminazione dalla Conference League per mano del Royale Saint Gilloise, formazione belga, costringe il Francoforte a pensare solamente al campionato se vuole tornare a giocare in Europa anche il prossimo anno. Al momento i padroni di casa, sesti in classifica, sarebbero dentro le manifestazioni oltre confine, ma dietro spingono e il momento non è sicuramente dei migliori.

Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Gotze (Lapresse) – Ilveggente.it

Non vince da 5 partite l’Eintracht tra campionato e coppa, e quelle dietro si sono avvicinate in maniera importante mettendo in apprensione una tifoseria che anche per via di quelli che sono stati i risultati degli ultimi anni diventa sempre più esigente. Indubbio che servirebbe una vittoria per tornare a respirare e contro il Wolfsburg, formazione che al momento sembra aver chiuso i conti con la salvezza, le possibilità ci sono davvero tutte.

Agli ospiti una vittoria in campionato manca da un’eternità: era il 16 dicembre scorso e da allora al massimo un pareggio si è potuto “festeggiare”. Sì, forse le fatiche europee potrebbero pesare dentro l’Eintracht, ma l’eliminazione, sicuramente arrivata in maniera inaspettata e molto anticipata, potrebbe dare quella cattiveria che serve per riuscire a portare a casa un match che si potrebbe rivelare di fondamentale importanza.

Come vedere Eintracht Francoforte-Wolfsburg in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Arnold (Lapresse) – Ilveggente.it

Eintracht Francoforte-Wolfsburg è in programma domenica alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 256) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima, quindi, siamo convinti che i padroni di casa riusciranno a prendersi i tre punti. Una vittoria che non darebbe sicuramente la certezza anche il prossimo anno di giocare in Europa ma che avvicinerebbe anche in maniera sensibile quello che è l’obiettivo. La gara, come succede spesso in Germania infine, dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e anche una rete per squadra. E per i tre punti abbiamo pochi dubbi. Il match sembra davvero scritto e indirizzato.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Wolfsburg

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Buta, Gotze, Skhiri, Nkounkou; Knauff, Marmoush, Chaibi.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Jenz, Maehle; Svanberg, Arnold; Majer, Wind, Paredes; Behrens.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy