Augsburg-Friburgo, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Augsburg-Friburgo è una partita della ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 19:30: tv, formazioni e pronostici

Potrebbe decisamente pagare qualcosa il Friburgo, che giovedì scorso contro il Lens ha vinto ai supplementari dopo 120 minuti tiratissimi in Francia che hanno permesso di approdare agli ottavi di finale della terza coppa europea. E l’Augsburg, che lotta per non retrocedere – anche se adesso un poco più respirare – sente l’odore di quello che potrebbe essere un risultato quasi straordinario.

Augsburg-Friburgo, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Grifo (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Diciamo che in un altro momento della stagione, senza ovviamente quelli che sono gli impegni nel mezzo della settimana, avremmo detto senza particolari problemi che i bianconeri ospiti erano i favoriti. Anche perché vengono, comunque, da tre risultati utili di fila quindi il periodo è positivo. A differenza dei padroni di casa che, invece, non vincono da quattro partite e che tra le mura amiche non riescono a imporsi dallo scorso 6 gennaio, quando hanno avuto la meglio sull’Hoffenheim. Ma si sa: nel momento in cui le formazioni devono affrontare il doppio impegno durante la settimana è normale perdere energie fisiche e mentali. E i supplementari ne tolgono ancora di più soprattutto nel secondo aspetto citato. Quindi? Quindi questa partita di Bundesliga sembra indirizzata decisamente verso un risultato che, alla fine, potrebbe anche fare piacere a entrambe.

Come vedere Augsburg-Friburgo in diretta tv e streaming

Augsburg-Friburgo, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Demirovic (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Augsburg-Friburgo è in programma domenica alle 17:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 256) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Una gara come detto che sarà condizionata da quello che è stato l’impegno ospite in Europa e che potrebbe influire sul finale. Ma il Friburgo – che come detto prima sta decisamente bene – difficilmente perderà questa partita. Assai più probabile, in un match da almeno una rete per squadra, che alla fine possa finire in pareggio. Un punto a testa e tutti felici. Sì, la sensazione è che possa andare decisamente in questo modo.

Le probabili formazioni di Augsburg-Friburgo

AUGSBURG (4-4-2): Dahmen; Mbabu, Bauer, Udokhai, Iago; Jensen, Jakic, Rexhbecaj, Vargas; Demirovic, Tietz.
FRIBURGO (4-4-2): Atubolu; Kubler, Ginter, Gulde, Makengo; Doan, Eggestein, Hofler, Grifo; Sallai, Gregoritsch.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy