Feralpisalò-Palermo e Modena-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici

FeralpiSalò-Palermo e Modena-Cosenza sono valide per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

In 10 uomini dal 23′ del primo tempo. In 9 dalla fine della prima frazione di gioco. La Reggiana che trova il vantaggio, chi si aspettava che la FeralpiSalò potesse riuscire a strappare un punto. Eppure la rete di Balestrero al 95′ ha permesso alla squadra di Zaffaroni di fare una vera e propria impresa. Un punto che potrebbe anche cambiare le sorti della stagione, perché una prova così orgogliosa nessuno se l’aspettava.

FeralpiSalò-Palermo e Modena-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
La gioia della Feralpi dopo il pareggio in 9 al 95′ (Lapresse) – Ilveggente.it

Adesso però arriva il Palermo. Formazione in forma, squadra forte, che punta alla promozione diretta in Serie A questo momento distante solamente sei lunghezze. Il tre a zero contro il Bari ha fatto capire agli siciliani di potersela giocare fino alla fine. Un segnale da non sottovalutare.

Il Modena anche ha dimostrato carattere nello scorso weekend andando a prendersi un punto sul campo della Samp: sotto due a zero gli uomini di Bianco con due rigore hanno ripreso quelli di Pirlo. Sono due adesso i risultati positivi, e la sensazione è che contro il Cosenza possano diventare tre. Difficile però che gli emiliani riescano in questo momento a vincere contro i calabresi – ripresi all’ultimo dal Pisa – ma un pareggio in questo match sembra essere realmente il risultato più probabile.

Come vedere FeralpiSalò-Palermo e Modena-Cosenza in diretta tv e in streaming

FeralpiSalò-Palermo e Modena-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Gliozzi del Modena (Lapresse) – Ilveggente.it

FeralpiSalò-Palermo e Modena-Cosenza sono in programma sabato 10 febbraio. Entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di FeralpiSalò-Palermo

Sì, la FeralpiSaò ha dimostrato di avere carattere. Molto carattere. Ma il Palermo è più forte e anche di molto e la classifica e lì a dimostrarlo. Occhio, quindi, al colpo esterno dei siciliani che si rilancerebbero in maniera prepotente in classifica sperando quindi di potersi prendere la promozione diretta. Che è difficile, ovvio, ma che poi non è così lontana.

Le probabili formazioni

FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Zennaro, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes; Segre, Insigne, Brunori; Di Francesco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Modena-Cosenza

Il match in terra emiliana dovrebbe regalare quasi sicuramente una rete per squadra. E per quanto vi abbiamo raccontato prima anche il pari sembra essere il risultato più probabile. Tutti felici, o quasi.

Le probabili formazioni

MODENA (3-5-2): Seculin; Cauz, Zaro, Riccio; Ponsi, Battistella, Gerli, Santoro, Corrado; Gliozzi, Abiuso.
COSENZA (4-4-2): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Marras, Zuccon, Praszelik, Florenzi; Tutino, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy