Serie C, i pronostici di domenica 7 gennaio

Serie C, si gioca anche oggi nella terza serie italiana. Ecco i pronostici delle gare in programma nel pomeriggio di domenica 7 gennaio

Si gioca anche oggi, domenica 7 gennaio, nel campionato di Serie C. La giornata è la numero 20 e tutte hanno ancora degli obiettivi da raggiungere. Chi la promozione diretta, chi un posto nei playoff, chi la salvezza e chi cercare almeno di prendersi i playout. Insomma, si gioca per fare punti anche se, ovviamente, ci sono delle squadre che hanno maggiori possibilità delle altre di farle.

Serie C, i pronostici di domenica 7 gennaio
Zauli, allena il Crotone (Lapresse) – Ilveggente.it

Sono sedici le partite in programma nei tre giorni in questa giornata, e andiamo a vedere insieme, raggruppamento per raggruppamento, quelli che sono i possibili risultati che potrebbero uscire. Iniziando come al solito dal girone A, quello più al Nord.

Serie C, i pronostici di oggi

L’Arzignano ospita il Legnago, e i padroni di casa dovrebbe riuscire a iniziare questo 2024 con un risultato positivo. Anche il Renate dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria contro il Fiorenzuola.

Serie C, i pronostici di sabato 18 novembre
Lucarelli, guida il Catania (Lapresse) – Ilveggente.it

Nel girone B la sfida tra Juventus e Pescara promette almeno una rete per squadra. Mentre il Cesena, in casa contro l’Olbia, non avrà problemi a prendersi una vittoria fondamentale per i propri obiettivi stagionali. La sfida tra Sestri Levante e Pontedera invece dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Nel raggruppamento più a Sud la Juve Stabia, contro il Monterosi Tuscia, si prenderà i tre punti e rimarrà in testa al campionato. Mentre il match tra Crotone e Catania dovrebbe regalare almeno una rete per squadra.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Arzignano o pareggio in Arzignano-Legnago (ore 14:00)
Renate in Renate-Fiorenzuola (ore 14:00)
Cesena in Cesena-Olbia (ore 16:15)
Juve Stabia in Juve Stabia-Monterosi Tuscia (ore 18:30)

GARE DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Juventus Next Gen-Pescara (ore 14:00)
Perugia-Lucchese (ore16:15)
Crotone-Catania (ore 18:30)

GARE DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Sestri Levante-Pontedera (ore 18:30)
Messina-Cerignola (ore 14:00)

 

Impostazioni privacy