Venezia-Lecco e Catanzaro-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Venezia-Lecco e Catanzaro-Brescia sono valide per la diciottesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

Contro il Lecco per cercare, intanto, di mantenere il secondo posto in vista di Natale. Poi, anche, per cercare di mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive contro Cremonese e SudTirol. Il compito il Venezia, che ospita il Lecco penultimo in classifica, ce lo ha ben chiaro in testa. Quello di tornare alla vittoria per rispedire indietro gli attacchi che arrivano da quelle che stanno cercando di spingere per tornare in corsa per la promozione diretta.

Venezia-Lecco e Catanzaro-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Vanoli, tecnico del Venezia (Lapresse) – Ilveggente.it

E ovviamente i lagunari sono ampiamente favoriti contro la formazione allenata da Bonazzoli, che sì ha dato già un’impronta alla propria squadra, ma che sa benissimo di avere una rosa che solamente la salvezza può cercare. E che sarà anche abbastanza difficile riuscirci. Insomma, in poche parole e senza nemmeno girarci tanto intorno, il Venezia è favorito e dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti.

Cosa che dovrebbe riuscire a fare anche il Catanzaro di Vivarini che in casa quest’anno ha perso solamente contro il Parma. Sì, il Brescia di Maran è nettamente in ripresa, ma questa volta, nonostante l’assenza di Iemmello che nemmeno dopo Ascoli giocherà, i calabresi hanno la necessità di fare punti e spinti dal proprio pubblico dovrebbero riuscire a farcela.

Come vedere Venezia-Lecco e Catanzaro-Brescia in diretta tv e in streaming

Venezia-Lecco e Catanzaro-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Vivarini, guida il Catanzaro (Lapresse) – Ilveggente.it

Venezia-Lecco e Catanzaro-Brescia sono in programma sabato 23 dicembre. La prima alle 14:00, la seconda alle 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Venezia-Lecco

Venezia favorito contro il Lecco, in una sfida che potrebbe vedere solamente la formazione di casa a segno. I lagunari vogliono restare secondi in classifica prima di Natale e hanno tutte le carte in regola per riuscire a farlo. Insomma, match che ha davvero poca storia.

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Bertinato; Candela, Modolo, Altare, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Gytkjaer, Johnsen.
LECCO (4-3-3): Saracco; Lepore, Celjak, Marrone, Caporale; Crociata, Ionita, Sersanti; Buso, Novakovich, Di Stefano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Catanzaro-Brescia

Davanti al proprio pubblico il Catanzaro ha sbagliato solamente una volta in stagione. E dopo il passo falso di Ascoli la truppa di Vivarini scenderà in campo con il dente avvelenato per riuscire a prendersi tre punti assai importanti per il proprio piazzamento playoff.

Le probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Pompetti, Ghion, Vandeputte; Ambrosino, Biasci.
BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Papetti, Cistana, Dickmann; Bisoli, Bertagnoli, Jallow; Galazzi, Bianchi; Borrelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy