I pronostici di lunedì 11 dicembre: ci sono i posticipi di Serie A e Liga, in campo anche Super Lig turca e altri tornei minori.
La quindicesima giornata di Serie A si chiude con due posticipi che riguardano la bassa classifica. Il Lecce dopo un ottimo avvio di stagione è senza vittorie dal 22 settembre: nove partite senza i tre punti e un vantaggio che si è sempre più assottigliato sulla zona retrocessione.
Un’eventuale sconfitta contro l’Empoli peggiorerebbe la situazione: partita aperta in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol. Stesso pronostico per Cagliari-Sassuolo: la squadra di Ranieri in casa ha fatto sette punti nelle ultime tre partite e nelle cinque più recenti ha sempre sia segnato che subito gol.
Pronostici altre partite
Momento negativo nella Liga spagnola per il Rayo Vallecano senza vittoria nelle ultime cinque giornate: la sfida al Celta Vigo terzultimo arriva al momento giusto per ritrovare un risultato positivo.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio in Turchia a Konyaspor-Sivasspor e nell’Eerste Divisie olandese a Jong AZ Alkmaar-Den Bosch e Jong Ajax-Jong FC Utrecht.
Pronostici
Vincenti
• Rayo Vallecano o pareggio (in Rayo Vallecano-Celta Vigo, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Jong AZ Alkmaar-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00
• Jong Ajax-Jong FC Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Ankaragucu-Caykur Rizespor, Super Lig, ore 18:00
• Cagliari-Sassuolo, Serie A, ore 20:45