Non ne ha preso nemmeno uno: colpo da 15mila euro

Non ne ha preso nemmeno uno: il colpo da 15mila euro è davvero incredibile. Ecco con quale gioco e la combinazione “vincente”

C’è chi gioca per centrare tutti i numeri, chi invece per non prenderne nessuno e vincere comunque una grossa cifra. Beh, non siamo proprio convinti che il fortunato giocatore di Bracciano, nel Lazio, pensasse di non centrare nemmeno un numero tra i 20 a disposizione per la giocata di ieri del Win For Life. Ma alla fine così come racconta Agimeg.it è andata proprio così. E il colpo è davvero di quelli importanti.

Non ne ha preso nemmeno uno: colpo da 15mila euro
Il quartier generale di Sisal (AnsaFoto) – Ilveggente.it

La combinazione vincente intanto è stata 1 3 5 7 9 11 15 17 18 20. Numerone: 9. Ebbene, nessuno di questi numeri – e ricordiamo che se ne devono scegliere 10 sui venti disponibili – erano stati pronosticati dal giocatore. E con lo zero, in questo particolare gioco, si vince. E si vincono anche dei bei soldini. Ma andiamo a vedere quanto ha fruttato questo colpo centrato nella serata del 5 dicembre.

Zero numeri presi, il colpo con il Win for Life

Il fortunato giocatore dell’esercizio ‘Tabacchi’, di via Principe di Napoli, 121 a Bracciano, in provincia di Roma, ha centrato uno ’0’ da 15.529,78 euro. La giocata era di appena 2 euro. “Con il premio speciale del Win for Life Classico – si legge su Agimege.it –  è possibile vincere una rendita fino a 3.000 euro al mese per 20 anni. Il premio è garantito, destinabile a favore di terzi ed ereditabile. Win For Life, con tutte le sue modalità di gioco, ha distribuito fino ad oggi nel totale 496 rendite”.

Non ne ha preso nemmeno uno: colpo da 15mila euro
Una schedina del Win for Life (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Insomma, oltre quindicimila euro non centrando nemmeno uno dei numeri estratti. E sotto Natale, tutti questi soldi, possono fare pensare chissà, anche ad una bella vacanza proprio durante le feste oppure a dei regali sicuramente assai più importanti rispetto a quelli che lo stesso avrebbe potuto immaginare. Ricordiamo, infine, che le vincite “oltre 5.200 euro e fino a 52.000 euro si possono riscuotere la vincita presso i Punti Pagamenti abilitati o gli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma”. E da Bracciano oggettivamente non c’è bisogno nemmeno di fare tanta strada per riuscire a prendersi il malloppo.

Impostazioni privacy