Colonia-Mainz, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Colonia-Mainz è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: tv, pronostici.

Due squadre in piena lotta per non retrocedere. Il Colonia di punti ne ha 9 e in questo momento andrebbe allo spareggio, il Mainz uno in meno e ovviamente sarebbe in Serie B. Insomma, è una sfida che ha un valore enorme. E che per questo è da analizzare.

Colonia-Mainz, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Kainz (Lapresse) – Ilveggente.it

Senza dubbio in Germania il fattore campo è molto spesso decisivo. Soprattutto in partite come questa, dove chi gioca deve dare sempre quel qualcosa in più per riuscire a raggiungere l’obiettivo. E poi c’è anche da analizzare quello che è il momento che le due formazioni stanno vivendo, con un Colonia che appare in forma visto che ha vinto due partite nelle ultime tre uscite e visto che soprattutto stava per riuscire a fermare due settimane fa la corazzata Bayern Monaco, passata solamente per uno a zero in questo campo. Insomma, se dobbiamo spingerci verso un pronostico, possiamo tranquillamente affermare che la situazione sembra essere abbastanza delineata. Sì, il Colonia non solo gioca in casa, non solo sta bene, ma affronta una squadra che ha fatto meno punti in classifica fino al momento. Quindi non può permettersi il lusso di non vincere questa partita che, come detto, mette davvero in palio dei punti pesanti.

Come vedere Colonia-Mainz in diretta tv e streaming

Colonia-Mainz, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Mainz (Lapresse) – Ilveggente.it

Colonia-Mainz è in programma domenica alle 17:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 256) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Sì, la sensazione è che il Colonia possa riuscire a vincere questa partita e regalarsi quella che sarebbe una domenica magica che potrebbe anche riuscire a farli uscire dalla zona rosa della classifica. Non sarà semplice, senza dubbio, visto che anche il Mainz dovrebbe trovare la via del gol, ma alla fine i tre punti, in una partita che di conseguenza regalerà almeno tre reti complessive, andranno ai padroni di casa.

Le probabili formazioni di Colonia-Mainz

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Hubers, Chabot, Heintz; Ljubicic, Martel; Thielmann, Kainz, Maina; Selke.
MAINZ (3-4-3): Batz; Widmer, Van Den Berg, Caci, Mwene; Krauss, Barreiro; Richter, Burkardt, Onisiwo; Ajorque.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy