Cadice-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Osasuna è una partita valida per la sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Che il Cadice pensi solo ed esclusivamente alla salvezza è un dato di fatto sottolineato, anche, dall’eliminazione dalla Coppa del Re per via dell’Arandina, una squadra di categoria inferiore. E contro l’Osasuna i padroni di casa devono riuscire in qualche modo a fare risultato, soprattutto perché è una sfida che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza.

Cadice-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Cadice impegnato contro il Real Madrid (Lapresse) – Ilveggente.it

Gli ospiti inoltre non è che attraversino questo grosso momento: non vincono in campionato dal 20 ottobre e nel corso delle ultime uscite – sei – hanno pareggiato solamente due volte perdendo le altre. Insomma, in una gara del genere, importante e delicata per entrambe, il fattore campo potrebbe fare la differenza.

Cadice e Osasuna sono divise da soli tre punti in classifica che però fanno davvero tanto. I padroni di casa, con 12, sono subito dopo la squadra che andrebbe in Segunda Division alla fine della stagione: gli ospiti, con 15, sono quasi tranquilli anche se non troppo. Questa è la dimostrazione di come la classifica della Liga sia cortissima e come non permette a nessuno dei passi falsi. Ma è evidente che per il Cadice quella di domenica sia un’occasione decisamente da sfruttare.

Come vedere Cadice-Osasuna in diretta tv e streaming

Cadice-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
L’Osasuna (Lapresse) – Ilveggente.it

Cadice-Osasuna, valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Non sarà una gara spettacolare, ovviamente. Su questo non ci possono essere dubbi visto che la posta in palio è alta e visto che, le due squadre, non è che abbiano in rosa chissà quali giocatori che possono fare la differenza. La gara sarà bloccata e solamente una giocata la potrebbe decidere. E questa giocata potrebbe arrivare dai padroni di casa.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Cadice-Osasuna

CADICE (4-4-2): Gil; Carcelen, Fali, Mere, J Hernandez; Alejo, Fernandez, Alcaraz, Sobrino; Ramos, Roger.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Areso, D Garcia, Cruz, Herrando, Mojica; Oroz, Torro, M Gomez; R Garcia, Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy