Barcellona-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Girona è una partita valida per la sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Barcellona anche per aiutare il Real Madrid. Incredibile ma vero, proprio così. Perché il pareggio di ieri della squadra di Ancelotti non solo permetterebbe alla truppa di Xavi di avvicinare la vetta della classifica con un’affermazione sul Girona, ma anche di lasciare da sola in testa alla classifica la squadra allenata dal tecnico italiano. E non è una cosa di poco conto.

Barcellona-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lewandowski (Lapresse) – Ilveggente.it

Ora, in un altro momento storico, diremmo che il Barcellona non avrebbe problemi a battere una squadra che è stata costruita per fare un campionato tranquillo e che mai e poi mai si aspettava di essere in questo momento davanti proprio ai catalani. Che, vincendo, non riuscirebbero nemmeno a riprenderlo il Girona visto che è davanti di quattro punti. Adesso invece diciamo che sì, il Barcellona questa partita molto probabilmente la vincerà anche, ma non sarà una passeggiata di salute come ci si potrebbe aspettare leggendo le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto. E questo è sicuramente un bene per l’appeal del campionato spagnolo.

Nell’ultimo confronto tra le due squadre, quello dello scorso aprile, al Camp Nou finì 0-0, mentre il Barcellona era riuscito a imporsi a gennaio, nell’ultima gara del girone di andata dello scorso anno. Insomma, delle difficoltà la truppa di Xavi ce le ha sempre avute. Ma da qui a dire che stasera possa finire in maniera diversa da una vittoria dei padroni di casa ce ne passa.

Come vedere Barcellona-Girona in diretta tv e streaming

Barcellona-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Girona (Lapresse) – Ilveggente.it

Barcellona-Girona, valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Troppo importante il match per il Barcellona. Che sulla carta è nettamente più forte del Girona e che riuscirà a prendersi una vittoria che rimetterebbe in un certo senso le cose a posto dentro il campionato spagnolo. Sfida da almeno tre reti complessive. E tre punto a Lewandowski (occhio anche ad un suo gol) e compagni.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Barcellona-Girona

BARCELLONA (4-3-3): Pena; Kounde, Araujo, Christensen, Cancelo; F de Jong, Gundogan, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Felix.
GIRONA (3-4-3): Gazzaniga; E Garcia, D Lopez, Blind; Tsygankov, Couto, A Garcia, Gutierrez; Martin, Dobvyk, Savio.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy