Rennes-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Rennes-Monaco è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: tv, probabili formazioni, pronostici

Tra Rennes e Monaco in classifica ci sono dodici punti di differenza. Tantissimi. Ma nonostante questo i padroni di casa non partono decisamente battuti, anzi. A dire il vero avrebbero anche nelle corde il difficile colpaccio.

Rennes-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Kalimuendo (Lapresse) – Ilveggente.it

Dopo un periodo di appannamento il Monaco, che ha vinto contro il Montpellier la scorsa settimana, ha ripreso la propria marcia verso la Champions League e adesso mette nel mirino il Nizza di Farioli che ha perso il primo match nello scorso weekend. Messa così non ci sarebbero dubbi sulla squadra favorita in questo match, quella del Principato. Ma la situazione è un poco diversa, soprattutto andando ad analizzare quelli che sono i numeri esterni di Balogun e compagni: due sole affermazioni in questa stagione lontani dalle mura amiche, un cammino troppo altalenante per pensare che, contro un Rennes che comunque è una buona squadra, gli ospiti possano riuscire nel colpaccio.

Anche perché i rossoneri, in casa, proprio contro il Monaco, nelle ultime quattro uscite hanno perso solamente una volta. E poi c’è indubbiamente un’atra cosa da tenere in considerazione: la classifica dei padroni di casa non è tranquilla e per tirarsi fuori dalla zona calda servirebbe una bella e importante prova di forza. Questo non sta a dire che il Rennes vincerà di sicuro, ma pensiamo che non perderà.

Come vedere Rennes-Monaco in diretta tv e in streaming

Rennes-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Minamino (Lapresse) – Ilveggente.it

Rennes-Monaco è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

E allora per quello che vi abbiamo raccontato prima è evidente che questa sia una gara da pari e da almeno una rete per squadra. Un punto che, alla fine dei conti, per quella che è la classifica, potrebbe fare felici entrambe le formazioni. Forse di più il Monaco, che almeno piazzerebbe quello che è il secondo risultato utile di fila dopo un momento di certo non esaltante.

Le probabili formazioni di Rennes-Monaco

RENNS (5-4-1): Mandanda; Omari, Belocian, Theate; Bourigeaud, Matic, Blas, Truffert; Gouiri, Kalimuendo; Terrier.
MONACO (4-3-3): Kohn; Vanderson, Singo, Maripan, Jakobs; Camara, Zakaria; Diatta, Minamino, Golovin; Balogun,

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy