PSG-Nantes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Psg-Nantes è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:00: tv, probabili formazioni, pronostici

In casa Psg nell’ultimo periodo più che la classifica e più che le prestazioni della squadra tiene banco la situazione che riguarda Donnarumma. Stasera il portiere sarà squalificato per via dell’intervento killer dopo dieci minuti contro il Le Havre che ha sì messo in difficoltà la squadra di Luis Enrique che però, trascinata da uno straordinario Mbappé, ha preso i tre punti allungando sul Nizza di Farioli.

Psg-Nantes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Donnarumma, rischia il posto (Lapresse) – Ilveggente.it

Non si parla ancora di addio, però il tecnico spagnolo spinto anche dall’opinione pubblica e da qualche organo di stampa, potrebbe decidere di cambiare. Intanto si vedrà molto dalla sfida di questa sera, da come Tenas risponderà a quelle che potrebbe essere le sollecitazioni che gli arriveranno. E poi si cercherà di capire quello che potrebbe essere il futuro del portiere ex Milan.

Tornando alla partita che in questo caso è quello che ci interessa, ci sono pochi dubbi su chi si prenderà questa vittoria: il Psg in Francia non ha ostacoli e anche per cercare di arrivare sereno al match decisivo in Champions League la prossima settimana contro il Borussia Dortmund. Il match del Parco dei Principi ha una chiara favorita. Che non sbaglierà per nessuna ragione al Mondo.

Come vedere Psg-Nantes in diretta tv e in streaming

Psg-Nantes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Mbappé (Lapresse) – Ilveggente.it

Psg-Nantes è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Quella di Parigi sarà una gara che si sbloccherà quasi sicuramente nel primo tempo e che alla fine dei novanta minuti dovrebbe avere regalato, oltre che un’importante vittoria alla squadra di Luis Enrique anche, almeno, tre reti complessive. Forse tutti da un lato. In ogni caso sul risultato finale ci sono pochi dubbi. Vittoria e primo posto in cassaforte in attesa della Champions per Mbappé e compagni.

Le probabili formazioni di Psg-Nantes

PSG (4-3-3): Tenas; Hakimi, Pereira, Skriniar, Hernandez; Vitinha, Ugarte, Lee; Dembele, Mbappe, Kolo Muani.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Coco, Comert, Castelletto, Duverne; Augusto, Moutoussamy; Mollet, Sissoko, Simon; Mohamed.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy