Serie B, formazioni e pronostici di sabato 11 novembre (ore 14:00)

Serie B, sono quattro le partite in programma sabato 11 novembre alle 14:00. Probabili formazioni, pronostici, e dove vedere le partite

Un sabato assai interessante quello della Serie B, un sabato che potrebbe dare delle importanti indicazioni per il futuro. Un sabato che come al solito dovrebbe regalare molte emozioni: il campionato cadetto si sa, è sempre assai particolare, sempre con la sorpresa dietro l’angolo.

Serie B, formazioni e pronostici di sabato 11 novembre (ore 14:00)
Cutrone (Lapresse) – Ilveggente.it

Sono quattro le partite in programma alle 14:00. Stasera invece c’è l’anticipo tra Venezia e Catanzaro (qui il nostro pronostico) che aprirà il turno. E andiamo a vedere sotto, nel dettaglio, quelli che sono i nostri pronostici con le probabili formazioni delle otto squadre che scenderanno in campo nel primo pomeriggio. Partite che non sono poi così scontate, ma che qualche indicazione, anche visto il momento che i vari club stanno vivendo, la potrebbe sicuramente dare.

Serie B, come vedere le partite in diretta tv e in streaming

Serie B, formazioni e pronostici di sabato 11 novembre (ore 14:00)
Forte (Lapresse) – Ilveggente.it

La Serie B, quest’anno, si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B. E così vale anche per tutti i match in questione.

Il pronostico di Ascoli-Como

Ascoli che viene da due sconfitte di fila, il Como invece arriva da un pareggio contro il Pisa in trasferta. In campo ci vanno due formazioni che quindi vivono un momento di forma diverso. Ma difficile che i padroni di casa, nonostante le assenze, possano perdere. Sì va anche in questo caso verso una X con entrambe le formazioni a segno. 

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-2-1): Barosi; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Falasco; Caligara, Di Tacchio, Falzerano; Mendes; Rodriguez, Nestorovski.
COMO (3-5-1-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Bellemo, Abildgaard, Baselli, Iannou; Verdi; Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cosenza-Reggiana

Se vuole dare un senso diverso alla propria stagione il Cosenza è quasi obbligato a vincere. Una sfida che sulla carta i calabresi hanno la possibilità di portare a casa. E alla fine gli uomini di Fabio Caserta ci dovrebbero anche riuscire. Match, questo, da almeno tre reti complessive. 

Le probabili formazioni

COSENZA (4-2-3-1): Micao; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Praszelik; Canotto, Mazzocchi, Tutino: Forte.
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Szyminski, Rozzio, Marcandalli, Pierangolo; Portanova, Kabashi, Bianco; Antiste, Girma; Gondo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di FeralpiSalò-Bari

Il Bari nello scorso weekend ha trovato la prima vittoria interna della stagione. Una bella boccata d’ossigeno per i pugliesi che adesso sono alla ricerca di quella continuità che fino al momento è mancata e che è costata la panchina a Mignani. Gara da vittoria esterna. 

Le probabili formazioni

FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Letizia, Ceppitelli, Bergonzi; Felici, Zennaro, Fiordilino, Balestrero, Martella; Compagnon, La Mantia.
BARI (3-5-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Dorval, Acampora, Koutsoupias, Sibilli; Diaw, Nasti.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Il pronostico di SudTirol-Pisa

Il SudTirol è la solita squadra compatta, decisa, forte, che in casa concede pochissimo. Il Pisa invece soprattutto in trasferta ha sempre fatto fatica. Questo sarà un match tattico, che alla fine gli uomini di Bisoli dovrebbero riuscire a fare proprio. 

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Davi, Vinetot, Masiello, Giorgini; Ciervo, Broh, Tait, Casiraghi; Siega, Odogwu.
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Tramoni, Marin, Veloso, Esteves; Valoti, Piccinini: Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy