I pronostici di martedì 7 novembre: inizia la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, in campo Milan e Lazio.
La quarta giornata della fase a gironi di Champions League è già quasi da dentro o fuori per le due squadre italiane in campo, Milan e Lazio, impegnate rispettivamente contro PSG e Feyenoord. I rossoneri ultimi in classifica avrebbero bisogno dei tre punti per risollevarsi, ma il periodo non è dei migliori e all’andata la superiorità degli avversari è stata netta. Quanto meno la squadra di Pioli dovrebbe finalmente cancellare lo zero dalla casella dei gol segnati.
La Lazio ha al momento maggiori possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale, a patto di battere il Feyenoord che in trasferta spesso non riesce a mantenere l’intensità che mette in atto nelle partite interne: la squadra di Sarri dovrebbe evitare la sconfitta in una sfida da almeno due gol complessivi.
Pronostici altre partite
Per il resto appaiono probabili le vittorie di Barcellona, Atletico Madrid e Porto più la solita goleada del Manchester City, mentre tra le partite da almeno un gol per squadra occhio a Borussia Dortmund-Newcastle con i Magpies decisi a vendicarsi della sfortunata sconfitta dell’andata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Atletico Madrid (in Atletico Madrid-Celtic, Champions League, ore 21:00)
• Porto (in Porto-Anversa, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Atletico Madrid-Celtic, Champions League, ore 21:00
• Manchester City-Young Boys, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Lazio-Feyenoord, Champions League, ore 21:00
• Milan-PSG, Champions League, ore 21:00