Marsiglia-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Lille è una partita dell’undicesima giornata della Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:00: tv, probabili formazioni, pronostici

C’è da capire come il Marsiglia arriverà al match di sabato contro il Lille dopo i fatti che hanno fatto saltare la sfida contro il Lione. Sappiamo tutti quello che è successo a Fabio Grosso quindi non staremo qui a raccontarlo ancora, parliamo invece del match che vede di fronte Gattuso contro Fonseca.

Marsiglia-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Gattuso, allena il Marsiglia (Lapresse) – Ilveggente.it

Sicuramente il fatto di non aver giocato lo scorso fine settimana potrebbe aiutare sotto l’aspetto fisico i marsigliesi del calabrese, che però sotto il profilo mentale potrebbero essere scossi dall’accaduto: vuoi o non vuoi le polemiche e tutto quello che c’è stato un poco ha toccato il Marsiglia che però non è che abbia, vista la classifica, tutte queste possibilità di non fare risultato. Serve una vittoria per avvicinarsi alle zone che contano della graduatoria del campionato francese e avvicinarsi alla squadra dell’ex allenatore della Roma che al momento è al quarto posto con 18 punti. A meno due dal terzo del Monaco – che vorrebbe dire preliminari di Champions League – e a meno quattro dal Nizza di Farioli che è davanti a tutti. Il Lille viene da un momento assai fortunato: quattro vittorie degli ultimi sei risultati utili consecutivi e, nello scorso weekend, ha pure superato i monegaschi che arrivavano come capolista. L’obiettivo ovviamente è quello di continuare a vincere. Però il Marsiglia come detto non può pensare di non prendersi questi tre punti. E parte anche favorito.

Come vedere Marsiglia-Lille in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Fonseca, guida il Lille (Lapresse) – Ilveggente.it

Marsiglia-Lille è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la sesta giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Alla fine Gattuso, che ha una squadra più forte di quella di Paulo Fonseca, dovrebbe riuscire a vincere questo match e avvicinarsi anche agli avversari. La gara del Velodrome dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e anche almeno una rete per squadra. I tre punti però andranno ai padroni di casa.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lille

MARSIGLIA (4-4-2): Blanco; Clause, Mbemba, Balerdi, Lodi; Harit, Rongier, Kondogbia, Veretout; Ndiaye, Vitinha.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Alexsandro, Yoro, Ismaily; Gomes, Bentaleb; Zhegrova, Andre, Cavaleiro; Yazici.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy