Celta Vigo-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Siviglia è una partita della dodicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sicuramente la dirigenza del Celta Vigo, nel momento in cui in estate aveva deciso di ingaggiare Rafa Benitez, sperava di vivere una stagione diversa da quella che fino al momento è stata: si sognava, in quello che è l’anno del centenario del club, di avere delle soddisfazioni, ma così non sembra sia stato. Anzi, così almeno per ora non è stato. E adesso pure il lavoro dell’ex Napoli e Inter, tra le altre, è in discussione.

Celta Vigo-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Benitez, allenatore del Celta Vigo (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ha già cacciato Mendilibar invece il Siviglia, che si è affidato ad Alonso e che sembra aver dato un poco di stabilità ad una squadra che da un paio di anni a questa parte non riesce a trovare continuità in campionato. Sì, perché poi in Europa è un altro discorso visto il trionfo contro la Roma nella discussa finale di Europa League. Però in Spagna gli andalusi – che hanno dieci punti in classifica dopo altrettante partite – non riescono mai a tenere un cammino netto. E questo alla lunga si paga, eccome, con energie fisiche e mentali che vengono sprecate.

Una gara insomma tra due squadre che avrebbero potuto sicuramente dare di più. E che avrebbero dovuto dare di più. Ed è per questo anche che non c’è una vera e propria favorita. La sfida è da tripla.

Dove vedere Celta Vigo-Siviglia in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Alonso ha preso il posto di Mendilibar (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Celta Vigo-Siviglia è una gara valida per la dodicesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Tra Celta e Siviglia può succedere di tutto. E quello che quasi sicuramente succederà è che entrambe nell’arco dei novanta minuti troveranno la via della rete. Poi sono leggermente favoriti gli ospiti, che hanno in campo qualità diverse. Ma un pareggio sembra il risultato più probabile. Con entrambe a segno. 

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Siviglia

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Vazquez, Starfelt, U Nunez, M Sanchez; De la Torre, Tapia, Dotor, Perez; Aspas, Larsen.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; Juanlu, Gudelj, Nianzou, Acuna; Rakitic, Soumare, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Lukebakio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy