Betis-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Maiorca è una partita della dodicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Betis di Pellegrini non perde in stagione dallo scorso 21 settembre contro i Rangers. Qualche giorno prima era arrivata la sconfitta contro il Barcellona in Liga. Poi, da quel momento, solo ed esclusivamente risultati positivi. E la classifica per gli andalusi, adesso ad un solo punto dalla zona Europa, si è fatta interessante e anche molto.

Betis-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Isco esulta dopo un gol (AnsaFoto) – Ilveggente.it

La qualità in campo non si discute. In estate è arrivato anche Isco, uno che ne ha da vendere, e il Betis deve per forza di cose centrare di nuovo un piazzamento che le permetta di andare fuori dai confini anche il prossimo anno. Non è semplice, ma nemmeno impossibile per una truppa che sta dimostrando di avere delle ottime caratteristiche e che ogni anno poi alla fine riesce sempre ad arrivarci. Insomma, l’impegno contro il Maiorca in casa – che occupa una posizione di classifica non semplice da gestire – non è quello insormontabile. Non è quello che può creare problemi. Sì, i padroni di casa sono ampiamente favoriti.

Quattro vittorie nelle ultime cinque davanti al proprio pubblico per il Betis. Due vittorie – una in coppa contro una squadra nemmeno della Liga -, due sconfitte e un pareggio per il Maiorca fuori. Anche queste statistiche indicano solamente una cosa. La formazione allenata da Pellegrini di problemi come detto non ne dovrebbe avere.

Dove vedere Betis-Maiorca in diretta tv e streaming

Betis-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Muriqi del Maiorca (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Betis-Maiorca è una gara valida per la dodicesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria del Betis, che spera anche in un mezzo passo falso di quelle che stanno davanti per rientrare nelle zone europee della classifica della Liga. Vittoria quasi scontata per gli uomini di Pellegrini. In un match che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Betis-Maiorca

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Riad, Miranda; Rodriguez, Roca; Diao, Isco, Rodri; Willian Jose.
MAIORCA (4-4-2): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Nastasic, Costa; A Sanchez, Mascarell, Samu, D Rodriguez; Prats, Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy