Bari-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Bari-Ascoli è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

In dodici partite di campionato disputate fino al momento, il Bari di Marino, che ha preso il posto di Mignani, ha vinto solamente due volte, entrambe in trasferta. Sembra impossibile ma è proprio così. Quindi ovviamente, contro l’Ascoli a San Nicola, l’obiettivo non è solo quello di prendersi un’affermazione per trovare il secondo successo di fila in questa stagione, ma anche per regalare una gioia ai propri tifosi.

Bari-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Marino, tecnico del Bari (Lapresse) – Ilveggente.it

I pugliesi arrivano all’appuntamento contro i bianconeri dopo la vittoria sul campo del Brescia. Una vittoria importante per morale e classifica, con Marino che sembra essere riuscito a dare in poco tempo quello scossone che serviva. Mignani è andato troppo vicino alla Serie A lo scorso anno e probabilmente, forse, sono mancate le motivazioni e quella cattiveria che serviva per cercare di ritentare l’ascesa. Il cambio in panchina è stato quasi naturale, e col senno di poi, forse, serviva anche farlo prima.

Altri discorsi comunque, adesso il pensiero è quello di riprendere a vincere contro un Ascoli che arriva in Puglia dopo la sconfitta interna contro il Parma. La capolista ha vinto con merito e i bianconeri ci hanno potuto fare ben poco. Netto il divario visto in campo tra due formazioni che hanno ambizioni decisamente diverse. La classifica dell’Ascoli al momento non preoccupa. Giusto dirlo. Anche se sarà difficile muoverla dopo questo fine settimana.

Come vedere Bari-Ascoli in diretta tv e in streaming

Bari-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Viali dell’Ascoli (Lapresse) – Ilveggente.it

Bari-Ascoli è in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Bari-Ascoli

Alla ricerca della prima vittoria interna di questa stagione, il Bari all’ennesima occasione non dovrebbe sbagliare il colpo. Gara che la squadra di Marino riuscirà a portare a casa conquistando la seconda affermazione di fila e riprendendo in maniera prepotente la corsa verso i playoff.

Le probabili formazioni

BARI (3-5-2): Brenno; Pucino, Zuzek, Vicari; Ricci, Dorval, Acampora, Koutsoupias, Sibilli; Diaw, Nasti.
ASCOLI (4-3-2-1): Barosi; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Caligara, Di Tacchio, Falzerano; Mendes, Rodriguez; Nestorovski.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy