Shelton-Sinner, Atp Vienna: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Shelton-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Vienna: orario, notizie, pronostici, tv e streaming.

La presenza dell’americano è stata incerta fino a qualche ora fa. Si vociferava che intendesse rinunciare, sazio com’era di vittorie dopo aver alzato al cielo, appena qualche giorno fa, la coppa dell’Atp 500 di Tokyo. Invece no. Ben Shelton ha confermato la sua presenza e tornerà quindi in campo tra poche ore.

Shelton-Sinner, Atp Vienna: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Jannik Sinner (AnsaFoto) – ilveggente.it

E questo non significa che una cosa. Che Jannik Sinner, cioè, avrà già adesso la possibilità di prendersi la sua rivincita. Lo statunitense, come certamente si ricorderà, aveva battuto il numero 4 del mondo a Shangai, nel corso del primo faccia a faccia tra i due giovani fenomeni del circuito maggiore. Anche l’altoatesino, come il nativo di Atlanta oggi, era reduce, allora, dal trionfo a Pechino. La stanchezza, unita alla furia dell’americano, aveva compromesso l’andamento di quella partita, vinta poi da un ottimo Shelton in rimonta in tre set.

Sa dunque bene, il numero 1 d’Italia, che non sarà esattamente una passeggiata di salute. Ha già assaggiato la voglia di successo che anima Ben da qualche tempo a questa parte, motivo per il quale dovrà stare particolarmente attento al suo servizio, che viaggia alla velocità della luce, e alla sua micidiale combinazione servizio-dritto. E chissà che non abbia messo a punto, in queste due settimane di riposo, un piano per disinnescare quel diamante ancora grezzo entrato a gamba tesa nella classifica Atp.

Dove vedere Shelton-Sinner in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Vienna tra Jannik Sinner e Ben Shelton sarà trasmesso mercoledì 25 ottobre in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). L’incontro tra Sinner e Shelton sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La sfida non inizierà prima delle 17:30 (ora italiana).

Shelton-Sinner, Atp Vienna: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Ben Shelton (AnsaFoto) – ilveggente.it

Shelton-Sinner: il pronostico

Jannik Sinner si è sempre sentito particolarmente a suo agio, sul cemento indoor della città austriaca. Questo ci fa ben sperare circa l’epilogo del secondo faccia a faccia con Ben Shelton, anche perché assai diversi sono i presupposti da cui partire. A differenza del primo incontro tra i due, arrivato a una manciata di giorni dal trionfo a Pechino, l’altoatesino dovrebbe essere meno stanco e più lucido. Potrebbe invece non essere in formissima, perché reduce dalla finale a Tokyo, il suo avversario, ora 14esimo nella Race, che ambisce ad ottenere un ruolo di riserva nelle Finals di Torino. Questi fattori ci inducono a pensare che Sinner stavolta possa avere la meglio, ma in non meno di 20 game.

 

 

Impostazioni privacy