PSG-Milan, Champions League: streaming gratis, probabili formazioni, pronostici

PSG-Milan è una partita della terza giornata della fase a gironi di Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: tv, formazioni, pronostici.

Il secondo appuntamento della settimana “bestiale” del Milan è quello del Parco dei Principi con il Psg di Mbappé – da bambino tifoso sfegatato dei rossoneri – e dell’ex Donnarumma.

PSG-Milan, Champions League: streaming gratis, probabili formazioni, pronostici
Giroud – IlVeggente.it (Ansa)

Un appuntamento che cade in mezzo a due big match, quello con la Juventus – perso 1-1 a San Siro domenica scorsa – e quello con il Napoli al “Maradona”, in programma nel posticipo domenicale della prossima giornata di campionato. Tuttavia, per Stefano Pioli e i suoi uomini non sono ammesse distrazioni: la sfida coi parigini potrebbe già essere decisiva per il prosieguo dell’avventura del Diavolo nella più importante manifestazione continentale. Il Milan, infatti, non solo non ha ancora vinto una partita ma non ha neanche realizzato un gol in questa Champions League: per ora solo due pareggi ad occhiali contro Newcastle e Borussia Dortmund, le altre due squadre sorteggiate in un girone che più di ferro non si può. Ma se in Germania, davanti al “muro giallo” del Signal Iduna Park, Leao e compagni hanno dato vita ad una partita equilibratissima insieme agli uomini di Edin Terzic, c’è grande rammarico per il pari con gli inglesi, un match dominato in lungo e in largo dai rossoneri, incapaci di concretizzare le numerose occasioni dal gol create.

Il Milan sta segnando poco

Il biglietto per gli ottavi di finale, verosimilmente, il Milan dovrà conquistarselo nella doppia sfida con i campioni di Francia, sperando che arrivino buone notizie dall’altra sfida.

PSG-Milan, Champions League: streaming gratis, probabili formazioni, pronostici
Lucas Hernandez e Marquinhos – IlVeggente.it (Ansa)

La classifica del gruppo F, difatti, è la seguente: comanda il Newcastle con 4 punti, poi c’è il Psg con 3, il Milan a quota 2 ed infine il Dortmund, ultimi con un solo punto. Pioli deve far fronte ad un problema offensivo, che si è manifestato anche domenica contro la Juventus. Nelle ultime tre partite (Dortmund, Genoa e Juve) i rossoneri hanno realizzato a malapena un gol. Ne ha segnati sei invece il Psg contro Rennes e Strasburgo negli ultimi due turni di Ligue 1, due vittorie convincenti che hanno permesso a Luis Enrique di tornare a sorridere dopo la pesante sconfitta di Newcastle (4-1) nonché di scrollarsi un po’ di critiche di dosso per un gioco che continua a non decollare. Il tecnico spagnolo deve fare a meno di Nuno Mendes e Kimpembe, in dubbio invece Asensio. Nel Milan si è fermato Okafor, ma Pioli ritrova Maignan e Theo Hernandez, entrambi squalificati con la Juventus. Out anche Loftus-Cheek, Chukwueze ed il secondo portiere Sportiello.

Come vedere PSG-Milan in streaming gratis

PSG-Milan è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, in Francia. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Abbonarsi alla piattaforma, che ha l’esclusiva su 16 gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro all’anno. Chi non è ancora abbonato può attivare gratis una prova di trenta giorni.

Il pronostico

Pur con meno stelle rispetto agli scorsi anni, il Psg rimane il Psg, una squadra che può fare affidamento su uno dei migliori giocatori del pianeta, Kylian Mbappé: se si accende lui, saranno guai per la difesa rossonera. I campioni di Francia, tuttavia, non stanno brillando in quanto a continuità, essendo nel bel mezzo di una non semplice transizione tattica: i rossoneri non partono battuti in partenza ma sarà molto complicato portare via punti dal Parco dei Principi. Immaginiamo ad ogni modo un match dal pronostico aperto, in cui è assai probabile che entrambe le squadre andranno a segno.

Le probabili formazioni di PSG-Milan

PSG (4-3-2-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Gonçalo Ramos; Mbappé.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernández; Musah, Adli, Reijnders; Leão, Giroud, Pulišić.

Il Milan riuscirà ad evitare la sconfitta?

  • No (61%, 158 Votes)
  • (39%, 100 Votes)

Total Voters: 258

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy