Serie C girone A, i pronostici del 24 ottobre

Serie C girone A, tra il pomeriggio e la serata di oggi scendono in campo tutte le squadre impegnate nel raggruppamento più al Nord. Ecco i nostri pronostici

Dieci partite. Tutte in campo. La Serie C torna a giocare per il decimo turno del campionato. Le partite del girone A, quello più al Nord, sono tutte in programma oggi, martedì 24 ottobre tra le 18,30 e le 20,45. Partite che possono anche dare, ma non in maniera sensibile, qualche indicazione al raggruppamento.

Serie C girone A, i pronostici del 24 ottobre
Torrente, guida il Padova capolista (Lapresse) – Ilveggente.it

Partiamo dalla classifica: al momento in testa c’è il Padova con 21 punti e segue il Mantova con uno in meno. Triestina, Virtus Verona e Pro Vercelli invece sono a quota 17, e cercano quindi il colpo grosso per cercare di avvicinare chi sta davanti. Come detto già in altre circostanze, a differenza di quanto si è visto nelle passate stagioni stavolta non sembra proprio esserci quella squadra pronta ad ammazzare il campionato. Quindi si lotterà fino alla fine per il primo posto, quello che vale la promozione diretta. Le altre dovranno sudare nei playoff, e sappiamo benissimo che vincerli è qualcosa di straordinario viste quante sono in corsa.

Serie C girone A, i pronostici della decima giornata

Tornando adesso a quello che interessa a noi, andiamo a vedere quelli che sono i pronostici di questo turno, il decimo, che si gioca in mezzo alla settimana. Ricordiamo infine che tutte le partite della Serie C si possono seguire in esclusiva su Sky Sport.

Serie C girone A, i pronostici del 24 ottobre
Pavanel, tecnico del Renate (Lapresse) – Ilveggente.it

Padova ovviamente favorito contro il Renate, in casa. La squadra capolista vuole sfruttare il turno interno anche perché il Mantova, sempre tra le mura amiche contro la Pro Vercelli, potrebbe rischiare qualcosa. Ma ovvio che i padroni di casa non dovrebbero perdere. Sul campo del Legnago anche la Triestina dovrebbe riuscire a prendersi almeno un punto, ma occhio pure a quello che potrebbe essere il colpo esterno. In Alessandria-Pergolettese dovrebbe esserci almeno una rete per squadra. Mentre Novara-Atalanta U23 è quella che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

PROBABILI SQUADRE VINCENTI

Padova in Padova-Renate (ore 20:45)
Mantova o pareggio in Mantova-Pro Vercelli (ore 20:45)
Triestina o pareggio in Legnago-Triestina (ore 18:30)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Alessandria-Pergolettese (ore 18:30)
Fiorenzuola-Vicenza (ore 20:45)

GARE DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Novara-Atalanta U23 (ore 20:45)

 

Impostazioni privacy