Aryna Sabalenka femme fatale: l’abito blu tradisce la tennista

Aryna Sabalenka, la tennista in versione inedita ha fatto perdere la testa al popolo dei social: curve da paura, che schianto!

Che il blu sia uno dei suoi colori preferiti è ormai evidente. Non avrebbe mai acquistato un’auto nuova di zecca di questo colore, in effetti, se così non fosse. Ha scelto invece una splendida Lamborghini Urus, del valore di oltre 200mila euro, declinata proprio in una meravigliosa sfumatura di blu.

Aryna Sabalenka femme fatale: l'abito blu tradisce la tennista
Instagram

E un altro dettaglio, nelle scorse ore, ha “tradito” l’ossessione della numero 1 del mondo per questo colore primario. Una foto, circolata nel weekend sui social network, ha rivelato al mondo quanto Aryna Sabalenka lo ami. Oltre ad aver comprato una macchina in questa nuance così vibrante, la tigre bielorussa ha anche sfoggiato un abito perfettamente in pendant con il suo nuovo bolide a cinque zeri. Un vestito che ha fatto molto discutere e che, per ovvie ragioni, ha causato un bel po’ di capogiri a quanti si sono imbattuti nello scatto in questione.

Il perché è presto detto, in effetti. La numero 1 del ranking Wta ha partecipato, nel fine settimana, ad un evento esclusivo in quel di Miami. È lì che si sta allenando in questi giorni, in vista del rientro in campo e del testa a testa che la vedrà impegnata, nelle settimane a venire, contro la sua principale avversaria, ossia Iga Swiatek. In palio c’è lo scettro di regina della classifica mondiale, di cui ora è in possesso la bielorussa, ma che potrebbe però sfuggirle di mano.

Aryna Sabalenka, che sorpresa: curve in primo piano

Non è questo, ad ogni modo, il punto. C’interessa soffermarci, bensì, su questa versione così inedita della Sabalenka, che all’inaugurazione del ristorante Casadonna dell’imprenditore David Grutman, sul lungomare di Miami, ha lasciato tutti senza fiato.

Aryna Sabalenka femme fatale: l'abito blu tradisce la tennista
Instagram

La numero 1 del ranking non bada mai troppo al suo look, quando è in campo. Le piace giocare con indosso abiti confortevoli, che non la costringano in alcun modo, ragion per cui la femminilità non è mai la sua priorità, com’è giusto che sia. Ed è per questo motivo che quando si agghinda non si può fare a meno di avere questa reazione e di spalancare tanto gli occhi quanto la bocca.

All’evento in Florida, nel caso specifico, ha indossato un vero e proprio abito da femme fatale che l’ha tradita, per così dire. Ha messo in mostra le sue curve pericolosissime, fasciando il corpo perfettamente tonico ed allenato come mai nessun altro vestito aveva fatto prima d’ora. E non ha avuto scampo neppure Victoria Beckham, in arte Posh Spice, che nelle foto era lì, accanto a lei: la moglie dell’ex calciatore è un’icona di stile e di eleganza, ma al cospetto di Aryna, lasciatecelo dire, è letteralmente scomparsa.

Impostazioni privacy