Musetti-Hurkacz, Wimbledon: diretta tv, streaming, orario, pronostico

Musetti-Hurkacz, è un match valido per i trentaduesimi di finale di Wimbledon: analisi, orario, pronostici, diretta tv e streaming.

Un pomeriggio di grandissimo tennis a Wimbledon, con tre italiani in campo: sì, oltre Berettini e Sinner gioca anche Musetti, che sarà impegnato contro Hurkacz. Un impegno assai difficile per l’italiano.

Musetti-Hurkacz, Wimbledon: diretta tv, streaming, orario, pronostico
Musetti (Lapresse) – Ilveggente.it

Si affrontano due uomini che sono nella Top 20 della classifica Atp, quindi il pronostico è assai difficile. Sicuramente il polacco ha affrontato due avversari molto abbordabili fino al momento, e ha potuto quindi mettere da parte delle importanti energie che potrebbero sicuramente servire contro il tennista italiano. Ha chiuso rapidamente, senza spendersi più di tanto. E questo realmente potrebbe fare la differenza.

Diciamoci la verità, anche per Lorenzo Musetti fino al momento le difficoltà sono state poche. Nessun set perso per l’italiano che prima ha fatto fuori Varillas e poi Munar. Insomma, tutto assai semplice e condizioni fisiche e mentali decisamente in crescita per l’azzurro. Un uomo che può davvero togliersi delle grandi soddisfazioni. Quello di oggi ovviamente è l’impegno più difficile, anche se gli scontri diretti sorridono al nostro connazionale. Due a uno in generale anche se nell’unico impegno sull’erba, sempre a Wimbledon nel 2021, ha perso Lorenzo 3-0.

Dove vedere Musetti-Hurkacz in diretta tv e streaming

Musetti-Hurkacz, Wimbledon: diretta tv, streaming, orario, pronostico
Hurkacz (Lapresse) – Ilveggente.it

Il match valido i trentaduesimi di finale di Wimbledon tra Musetti e Hurkacz sarà trasmesso venerdì 7 luglio in esclusiva per gli abbonati Sky. La piattaforma satellitare dedica ben nove canali allo Slam su erba, tra cui Sky Sport Summer (canale 201) e il canale tematico Sky Sport Tennis (canale 203). Disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro inizierà non prima delle 13:30.

Sinner-Halys: il pronostico

Anche in questo match, così come in quello di Berrettini, si potrebbe arrivare al quinto set. Al quarto come minimo, senza dubbio, e alla fine l’italiano ce la potrebbe anche fare. Certo, non sarà facile, e tutto potrebbe succedere, soprattutto perché Harkaz ha dalla sua l’esperienza accumulata nel corso degli anni della sua carriera. Insomma, difficile senza dubbio dare un pronostico certo, ma le indicazioni sui set sono quasi sicure. Quasi impossibile che uno dei due possa vincere entro i tre.