Tennis, nello spot un dettaglio che scotta: Instagram in tilt

Tennis, il rossetto passa in secondo piano: l’abito scollatissimo, con vista sul lato A, ha inevitabilmente distratto i follower.

Un problema all’anca ha fermato la sua corsa, impedendole di giocare sia a Madrid che a Roma. Archiviato l’infortunio è volata alla volta di Parigi per il secondo Slam della stagione, ma la sua avventura al Roland Garros si è conclusa molto prima di quanto lei e i suoi fan pensassero.

Tennis, nello spot un dettaglio che scotta: Instagram in tilt
Instagram

Belinda Bencic non è riuscita ad andare al di là del primo turno, evidentemente “provata” dal lungo stop e dalle conseguenze, purtroppo inevitabili, degli infortuni. Per consolarsi ha mollato racchetta e sneakers e indossato, nei giorni scorsi, un completo da hockey. Ha messo da parte per qualche ora il tennis e se l’è spassata un po’ in quella veste, tanto inedita quanto inaspettata. Dopodiché, ha girato uno spot per un noto marchio. Ed è stato in quel momento che ha lasciato tutti di stucco e conquistato i follower che la seguono sulle varie piattaforme social.

Non si tratta di uno spot qualunque. O meglio, sì, ma nella fase iniziale la bella tennista svizzera si è “spinta” un po’ oltre. C’è difatti un dettaglio, nella pubblicità di cui è stata protagonista, che ha infiammato il web e acceso i riflettori sulla sensualità della numero 12 del circuito Wta.

Tennis, lo spot infiamma il web: scollatura in primo piano

La Bencic avrebbe dovuto sponsorizzare un semplicissimo rossetto, ma lo ha fatto in una maniera talmente sexy che siamo pronti a scommettere che questo spot passerà alla storia. Non fosse altro per la visuale, a dir poco privilegiata, di cui possiamo godere nei primi istanti del filmato.

Tennis, nello spot un dettaglio che scotta: Instagram in tilt
Instagram

Belinda è allo specchio e si sta truccando, ipotizziamo, per una serata speciale. Lo pensiamo perché l’abito che indossa, provate a dire il contrario, non è di certo uno di quei vestiti adatti ad ogni occasione e contesto. Si tratta di un capo estremamente scollato che, ripreso da questa angolazione, ci ha permesso di sbirciare un po’ più da vicino il décolleté della bella connazionale di Roger Federer. Anche perché non indossava, sotto ad esso, il reggiseno.

Non ci stupisce affatto, pertanto, che questa pubblicità abbia incantato il web, attirando l’attenzione, oltre che sul rossetto che intendeva propagandare, anche sulla bellezza della tennista. E non è la prima volta che la Bencic ci stupisce così, tra l’altro. Ve lo ricordate quando, alle Maldive, si fece fotografare senza veli nascosta dietro un calice? Speriamo solo, allora, che lo faccia il più spesso possibile.

Impostazioni privacy