Calciomercato Napoli, c’è l’erede di Spalletti: crolla la quota

Calciomercato Napoli, c’è l’erede di Spalletti: il prossimo allenatore degli azzurri secondo i bookmaker sarebbe già deciso. Ecco chi è

Luciano Spalletti, l’uomo che ha deciso di prendersi un anno sabbatico dopo aver vinto lo scudetto col Napoli, avrebbe già un erede sulla panchina azzurra. Un erede che è stato designato ma che non è la prima scelta.

Calciomercato Napoli, c'è l'erede di Spalletti: crolla la quota
Spalletti (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, perché prima De Laurentiis, almeno secondo quelle che sono state le indiscrezioni, avrebbe contattato Luis Enrique che però preferisce la Premier League. E qualche altro nella lista del massimo dirigente azzurro ci sarà. Ma adesso, a bocce ferme, visto che tutte hanno finito la propria stagione tranne l’Inter – ma Inzaghi non si muoverà – si può iniziare a fare sul serio per la ricerca del nuovo allenatore quello che avrà un compito difficilissimo, vale a dire difendere il tricolore che gli azzurri hanno vinto da poco tempo e che il prossimo anno verrà stampato sulla maglia del Napoli. Insomma, il futuro sembra essere davvero già deciso.

Calciomercato Napoli, crolla la quota di Italiano

Fino a ieri la quota di Italiano come nuovo tecnico del Napoli era sei volte la posta. Oggi, secondo gli analisti di Goldbet, non ci dovrebbero essere davvero più dubbi su chi si siederà il prossimo anno sulla panchina della squadra campana: l’allenatore che ieri sera ha perso la partita contro il West Ham, lasciando per strada la Conference League, è dato a 1,85 volte la posta. Il grande favorito.

Calciomercato Napoli, c'è l'erede di Spalletti: crolla la quota
Italiano (Lapresse) – Ilveggente.it

Alle sue spalle troviamo Roberto Mancini, il ct azzurro, che in questi giorni è impegnato nella preparazione della Conference League, che però si gioca a 6 volte la posta. Poi ci sono i vari Benitez, e compagnia bella, tutti quelli che nel corso di questo periodo sono stati accostati alla panchina del Napoli e che però al momento non dovrebbero avere nessuna possibilità di sedersi sulla panchina della squadra campione d’Italia.

Impostazioni privacy