Gratta e Vinci da 6 milioni, è sparito nel nulla e ha fatto benissimo

Gratta e Vinci da 6 milioni, il vincitore è sparito nel nulla e secondo noi ha fatto benissimo. Ecco le novità sulla notizia degli ultimi giorni

Due giorni fa vi abbiamo raccontato come il nuovo Gratta e Vinci, quello che costa 25 euro e che regala come vincita massima 6 milioni di euro, abbia fatto felice un fortunato giocatore che lo ha acquistato a Torino.

Gratta e Vinci da 6 milioni, è sparito nel nulla e ha fatto benissimo
Il Gratta e Vinci ha regalato una vincita di 6 milioni di euro (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ieri invece le notizie che sono uscite fuori erano quelle che il titolare della tabaccheria non sapeva nulla di questa vincita, un piccolo giallo, che però è stato immediatamente risolto da Agimeg.it, che ha interpellato appunto i titolari dell’azienda che gestisce l’attività commerciale e che ha confermato che il biglietto è stato venduto proprio lì, nel capoluogo piemontese. “Abbiamo scoperto solo grazie a voi che era avvenuta questa vincita, ma nessuno ci ha chiamato e non abbiamo la minima idea di chi sia il vincitore”, le sue parole all’agenzia del gioco italiano, quindi il giallo è risolto, la vincita c’è stata ed è anche clamoroso.

Gratta e Vinci, il fortunato è scomparso nel nulla

“Non sappiamo né quando né a chi” hanno confermato da Torino, sottolineando comunque che quel tagliando, quello che ha regalato la vincita più importante della storia con un Gratta e Vinci, è stato venduto dal loro punto vendita. “Speriamo che il fortunato vincitore si faccia vivo e che passi a trovarsi, magari per festeggiare e brindare insieme”.

Gratta e Vinci, moltiplicatore indigesto: beffa finale al Tutto per Tutto
Vinti 6 milioni di euro al Gratta E Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Arrivati però a questo punto, ci pare difficile che chi in questo momento si ritrova con un conto milionario – a dire il vero ancora no, ma presto sarà così – possa farsi vivo per farsi scoprire. Potrebbe magari mandare una lettera anonima, con qualche regalo dentro, ma che si manifesti è quasi impossibile. Anche perché negli anni scorsi, quando qualcuno ha vinto una cifra così importante, poi è entrato nel mirino del malviventi che lo hanno rapinato. Ve ne abbiamo raccontate diverse di queste storia. E quindi secondo il nostro modestissimo avviso, chi ha vinto ha fatto bene a sparire nel nulla. “Non ci era mai capitato niente del genere, con il Lotto abbiamo dato 30-40 mila euro o 10-20 mila euro coi Gratta e Vinci” hanno concluso dalla tabaccheria. E gli crediamo. 

Impostazioni privacy