Villarreal-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Villarreal-Cadice è una partita della trentaseiesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle 19:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Villarreal non vuole lasciare nulla d’intentato e, potendo contare su un invidiabile stato di forma, proverà fino all’ultimo – almeno fino a quando non arriverà il verdetto della matematica – a strappare un pass per la prossima Champions League.

Villarreal-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Yeremi Pino – IlVeggente.it (Ansa)

Il Sottomarino Giallo è, di fatto, l’unica squadra a tenere ancora viva la corsa per il quarto posto, che attualmente è occupato dalla Real Sociedad. I baschi hanno un vantaggio importante, di 5 punti, ed in questo turno infrasettimanale scenderanno in campo 24 ore prima contro l’Almeria. In caso di vittoria, per i gialli di Quique Setien diventerà quasi impossibile portare a termine la rimonta, anche se dovessero avere la meglio sul Cadice. Moreno e compagni, insomma, oltre a dover blindare il quinto posto – il Betis è a -4 ed in teoria potrebbe raggiungere il Villarreal – dovranno sperare in uno o più passi falsi del club di San Sebastian per tornare a giocare la competizione continentale più prestigiosa. Nel frattempo i valenciani continuano ad inanellare risultati positivi: sabato scorso, grazie a un gol di Moreno (subentrato a Chukwueze), hanno espugnato (1-2) uno dei campi più difficili della Liga, quello di Girona; sette giorni prima invece avevano strapazzato con un roboante 5-1 l’Athletic Bilbao, settima forza del campionato. Solamente vittorie nelle ultime cinque giornate, ad eccezione del pareggio nel derby con il Valencia.

Guarderà con interesse alla sfida tra Real Sociedad e Almeria anche il Cadice, impelagato nella lotta per non retrocedere. Gli andalusi sette giorni fa hanno probabilmente messo un’ipoteca sulla salvezza aggiudicandosi lo scontro diretto con il Real Valladolid ma i punti di vantaggio sulla terzultima restano soltanto tre: ai gialloblù serve un ultimo sforzo.

Come vedere Villarreal-Cadice in diretta tv e streaming

Villarreal-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Guardiola e Bongonda del Cadice – IlVeggente.it (Ansa)

Villarreal-Cadice è una gara valida per la trentaseiesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 19:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Tra le due squadre chi ha più bisogno di punti è il Cadice, ancora a rischio retrocessione ma non sarà semplice uscire indenni dall’Estadio de la Ceramica contro un Villarreal ispiratissimo. La vittoria del Sottomarino Giallo dovrebbe arrivare indipendentemente dal risultato della gara di San Sebastian e non è da escludere che la squadra di Setien tenga anche la porta inviolata. Nessuno ha segnato meno gol degli andalusi in trasferta.

Le probabili formazioni di Villarreal-Cadice

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Dani Parejo, Capoue, Lo Celso; Chukwueze, Yeremi Pino, Jackson.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelén, Hernández, Meré, Espino; Bongonda, Escalante, Alcaraz, Sobrino; Guardiola, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy