Al Nassr-Al Shabab, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Al Nassr-Al Shabab è una partita della ventottesima giornata della Saudi League e si gioca martedì alle ore 20:30: tv, streaming, formazioni, pronostici.

Nella Saudi League è ormai una corsa a due tra Al-Ittihad e Al-Nassr, le due squadre che si stanno contendendo il titolo di campione d’Arabia Saudita.

Al Nassr-Al Shabab, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Ronaldo (Instagram Al-Nassr)

Mancano solo tre turni al termine del massimo campionato ed il club gialloblù, che lo scorso gennaio ha arruolato Cristiano Ronaldo, è costretto ad inseguire e sperare in un passo falso della formazione di Gedda, che ha 3 punti in più in classifica ed è padrona del proprio destino. La sensazione è che servirà una vera e propria impresa, alla squadra del fenomeno portoghese, per evitare di chiudere la stagione con zero titoli dopo l’eliminazione dalla Kings Cup e la sconfitta nella finale di Supercoppa. L’Al-Ittihad, infatti, nelle ultime tre giornate affronterà tre avversari alla portata, tra cui il fanalino di coda della graduatoria, l’Al-Batin, quasi retrocesso. L’Al-Nassr invece deve fare i conti con un calendario decisamente più impegnativo. In questo turno se la vedrà con la terza forza del torneo, l’Al-Shabab, quella che vanta il terzo miglior attacco della Saudi League (51 gol) e che può contare su giocatori di grande esperienza con il difensore Krychowiak e l’ex Inter Banega.

Momento particolare per l’Al-Shabab di Banega

Ma CR7 e compagni non hanno scelta se vogliono ancora coltivare la speranza di salire sul gradino più alto del podio: serve solamente la vittoria per continuare a sperare.

Al Nassr-Al Shabab, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Guanca e Banega (Instagram Al-Shabab)

L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus intanto ha ritrovato il gol martedì scorso nel match con l’Al-Tai, battuto 2-0 a domicilio. Ronaldo ha sbloccato la gara su rigore, poi è stato il brasiliano Talisca a chiudere definitivamente i conti. Per l’Al-Nassr due vittorie esterne e un pareggio interno nelle ultime tre partite, mentre l’Al-Shabab è reduce da due inaspettata sconfitte contro Al-Ettifaq e Al-Wehda, chiuse senza segnare neppure un gol.

Come vedere Al Nassr-Al Shabab in diretta tv e in streaming

La gara tra Al Nassr e Al Shabab, in programma martedì alle 20:30, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

L’Al-Nassr dovrebbe riuscire ad avere la meglio su un Al-Shabab che nelle ultime giornate si è arenato, rimediando tre sconfitte nelle ultime quattro. La squadra di Cristiano Ronaldo può ancora vincere il titolo ed è favorita in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Al Nassr-Al Shabab

AL-NASSR (4-3-3): Rossi; Al-Ghannam, Al-Oujami, Gonzalez, Konan; Al-Najei, Alkhaibari, Luiz Gustavo; Talisca, Cristiano Ronaldo, Ghareeb.
AL-SHABAB (4-2-3-1): Kim; Al-Sagour, Krychowiak, Iago Santos, Alsebyani; Sharahili, Al-Monassar; Guanca, Banega, Carlos Junior; Abdu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy