Tennis, l’acqua è bollente ma la foto di più: lato B fenomenale

Tennis, l’acqua sarà anche bollente ma l’ultima foto condivisa dalla meravigliosa giocatrice lo è ancora di più: il suo lato B ha mandato il web in fiamme.

Tennista, ma anche studentessa e star del web, l’affascinante giocatrice ha conquistato migliaia di utenti sui social e, soprattutto, su Instagram. Qui condivide i suoi fantastici scatti, mostrandosi sia tra allenamenti e competizioni che nella sua quotidianità. Le sue foto l’hanno resa una vera e propria diva e, di recente, ha infiammato la piattaforma con un post a dir poco esplosivo.

Tennis, l'acqua è bollente ma la foto di più: lato B fenomenale
Tennis, l’acqua è bollente ma la foto di più: lato B fenomenale (Instagram)

La giovane atleta è destinata a fare sicuramente molta strada nel mondo del tennis. Lei stessa ha ammesso di avere un carattere particolarmente competitivo e di essere determinata a raggiungere risultati importanti nel circuito dei professionisti. Olivia Elliott non ha paura di mettersi in gioco: si definisce una “gran lavoratrice” che persevera in tutto quello che fa.

Tuttavia, il tennis non è la sua unica passione. È anche una studentessa universitaria, che frequenta la facoltà di Comunicazione e marketing presso la Troy University (in Alabama). D’altronde, parlando di se stessa ha rivelato di possedere anche ottime “doti comunicative”. Tra un match e un esame, inoltre, la splendida Olivia si mantiene molto attiva sui social, dove si è guadagnata una notevole popolarità.

Tennis, Olivia Elliott fa una sorpresa ai tifosi: uno scatto da togliere il respiro

Il merito di tanto successo è di un’altra qualità che i tifosi non si sono certamente lasciati scappare. Stiamo parlando del suo charme e del suo incredibile fisico mozzafiato, che non teme di sfoggiare online. Il suo è un fascino naturale che ha stregato gli utenti: Olivia è dotata di una bellezza acqua e sapone e, nei suoi scatti, appare senza quantità eccessive di trucco. Un dettaglio che i fan hanno notato e che in tantissimi apprezzano.

Tennis, l'acqua è bollente ma la foto di più: lato B fenomenale
(Instagram)

Ma anche se il make-up non è una preoccupazione per lei, non rinuncia mai alla sua sensualità posando per foto in cui è possibile ammirarla con indosso bikini e look succinti che mettono in risalto le sue forme. Solamente negli scorsi giorni, tra le sue storie è apparso uno scatto che in pochissimo tempo ha scatenato l’entusiasmo del web.

Come potete vedere, Olivia ha sfoderato un due pezzi nero che le sta d’incanto. La tennista è girata di spalle mentre si trova sotto un getto d’acqua che rende la foto ancora più hot. Gli occhi degli utenti sono stati completamente catturati dal suo meraviglioso lato B. Non è la prima volta che sfoggia le sue curve, ma a questo giro si è proprio superata: Instagram ha perso la testa per lei.

Impostazioni privacy