Tennis, ad ogni curva un sussulto: outfit strepitoso

Tennis, ad ogni curva un sussulto: la splendida giocatrice ha stupito tutti con il suo outfit strepitoso.

Fin dai suoi esordi si è sempre fatta notare per la sua bellezza. La protagonista di questo articolo figura sicuramente tra le giocatrici più affascinanti di sempre e il web se n’è accorto subito. Recentemente ha stupito tutto sfoggiando un outfit a dir poco magnifico, che è stato promosso da tutti i suoi followers.

Tennis, ad ogni curva un sussulto: outfit strepitoso
Tennis, ad ogni curva un sussulto: outfit strepitoso (Instagram)

La prima volta in cui la meravigliosa Monica Kilnarova ha destato l’attenzione dei tifosi e dei media è stata quando, da giovanissima, ha preso parte agli Internazionali d’Italia. Era il 2018 quando la tennista è volata alla volta della Capitale, lasciando il pubblico del Foro italiano a bocca aperta per via del suo charme.

Gli utenti hanno perso la testa per lei, che nel corso della sua carriera ha gareggiato principalmente nei tornei ITF Women’s World Tennis Tour aggiudicandosi diversi trionfi, tra cui sei titoli nel singolo. La giocatrice si è avvinata da bambina alla disciplina e, nel 2015, ha potuto festeggiare la vittoria della Junior Fed Cup insieme alle connazionali Marketa Vondrousova e Anna Slováčková.

Tuttavia oggi Monica sembrerebbe aver deciso di mettere da parte le competizioni. L’atleta ceca, classe 1999, negli anni si è avvicinata molto al mondo dei social guadagnandosi una certa notorietà. Dietro al suo successo ci sono sicuramente le sue foto irresistibili, nelle quali è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza.

Tennis, Monica Kilnarova conquista tutti con il suo look

La giocatrice bionda, dagli occhi di ghiaccio e le curve da urlo, ha migliaia di followers su Instagram che la seguono assiduamente nella sua quotidianità. Monica si mostra nella vita di tutti i giorni, sfoderando di volta in volta look sempre più iconici e hot che scatenato le reazioni degli utenti, i quali non si trattengono certamente con i complimenti.

Tennis, ad ogni curva un sussulto: outfit strepitoso
(Instagram)

Negli scorsi giorni questi ultimi sono rimasti a bocca aperta davanti al selfie allo specchio apparso tra le sue storie. Nella foto, la splendida atleta indossa un top bianco a maniche lunghe con lacci frontali e una generosa scollatura che lascia intravedere il suo decolleté.

Il look è completato da un paio di leggins scuri e attillati che mettono ulteriormente in risalto le sue curve. I suoi capelli sono sciolti sulle spalle e leggermente spettinati, aggiungendo un tocco di sensualità alla sua mise. L’outfit, ovviamente, è stato molto apprezzato dagli utenti che di fronte alle sue forme sono rimati incantati.

Impostazioni privacy