Tennis, a parole non si spiega: il selfie allo specchio è illegale

Tennis, difficile spiegarlo a parole: appena darete un’occhiata al suo selfie davanti allo specchio, perderete la testa anche voi.

Fin dai suoi esordi nelle competizioni da professionista, la giovane giocatrice ceca ha attirato l’attenzione dei tifosi con il suo incredibile fascino. Da allora, si è fatta notare sempre più per le sue foto mozzafiato, che su Instagram l’hanno resa molto popolare. Lo scatto che vi proponiamo di seguito ha infiammato il web.

Tennis, a parole non si spiega: il selfie allo specchio è illegale
Tennis, a parole non si spiega: il selfie allo specchio è illegale (Instagram)

La tennista classe 1999 ha iniziato a praticare tennis a soli sette anni, prima di approdare nei tornei dell’ITF. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata la vittoria di sei titoli in singolo, ai quali se ne aggiunge uno in doppio. Monica Kilnarova ha dimostrato molto presto di avere un grande talento nella disciplina. E non si tratta della sua unica qualità.

Nel 2018 l’atleta è voltata a Roma, in occasione degli Internazionali di tennis, dove è stata eliminata subito durante le qualificazioni. Nonostante la sconfitta, ha fatto breccia nel cuore dei tifosi presenti nella Capitale, rimasti stregati dalla sua bellezza. Non sarà una delle giocatrici della top 100, eppure è riuscita a guadagnarsi l’affetto di tantissime persone.

Tennis, Monica Kilnarova lascia tutti a bocca aperta con il suo outfit

L’atleta ha conquistato gli appassionati di tennis grazie al suo fascino. Alta, bionda, dagli occhi azzurri e il fisico da capogiro, Monica è una bellezza alla quale è veramente difficile resistere. Lei stessa ne è consapevole: sui social, infatti, stuzzica sempre i fan con foto in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. Oggi la meravigliosa tennista ha 23 anni e, su Instagram, i suoi scatti spopolano ogni giorno di più.

Tennis, a parole non si spiega: il selfie allo specchio è illegale
(Instagram)

Il suo account vanta oltre 40 mila followers, i quali hanno modo di rifarsi gli occhi davanti alle foto in cui sfoggia le sue curve pericolose tra completini succinti e bikini. Monica sembrerebbe aver messo in stand-by la carriera di tennista, mentre il suo seguito aumenta costantemente. Dando un’occhiata alle foto che posta, non è complicato capire per quale motivo abbia tanto successo online.

Solamente in questi giorni, ha postato un selfie scattato davanti allo specchio, dove indossa una camicetta blu che le dona molto e si abbina ai suoi occhi azzurri. Il suo look è completato da una gonna caratterizzata da alcuni lacci che le avvolgono i fianchi. Monica ha puntato tutto su un outfit non eccessivamente sfarzoso, ma allo stesso tempo originale, che le calza a pennello mettendo in risalto il suo corpo statuario.

Impostazioni privacy