Real avvelenato prima della partita: “Sono tutti in ospedale”

Real avvelenato prima della partita: no, non parliamo del Real Madrid ma del Real Aversa, club di Emanuele Filiberto che ha denunciato l’accaduto

Il Real avvelenato. Ma mettiamo subito le cose in chiaro, non parliamo del Real Madrid ma del Real Aversa, club del principe Emanuele Filiberto, che ha fatto un durissimo comunicato stampa lanciano delle accuse pesantissime nei confronti del Ragusa, club che ha vinto lo spareggio per restare in Serie D, decretando così la retrocessione del club campano.

Real avvelenato prima della partita: "Sono tutti in ospedale"
I giocatori del Real Aversa hanno avuto dei problemi intestinali (Lapresse) – Ilveggente.it

Una denuncia fortissima. “Quello che è accaduto ieri è un qualcosa di inaudito e, dal mio punto di vista, è un attacco anche alla mia persona oltre che alla città di Aversa. Hanno avvelenato la mia squadra”. Sì, perché ieri mattina prima del match molti componenti del gruppo squadra erano in ospedale per una intossicazione alimentare. L’Aversa ha chiesto al Ragusa il rinvio del match ed è andato in questo modo in campo con quelli che erano rimasti. La partita è finita sei a zero per i siciliani, che hanno festeggiato la salvezza. Ma adesso c’è questa nuova battaglia, visto che il principe ha annunciato che farà ricorso. “Spero che qui si faccia chiarezza e giustizia abbiamo già provveduto a denunciare la struttura che ci ha ospitato, ed ora faremo subito reclamo per far ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale”.

Real avvelenato, è giallo dietro i playout

“Abbiamo deciso di mandare in ritiro la squadra direttamente nella città di Ragusa, in un noto albergo cittadino, proprio per farli ambientare ma mai potevamo immaginare che nel 2023 potessero accadere cose simili. Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che tutti i nostri calciatori sono tutti in ospedale”.

Real avvelenato prima della partita: "Sono tutti in ospedale"
Il principe Emanuele Filiberto (Lapresse) – Ilveggente.it

Questo lo sfogo del presidente che non ci sta e che proprio in questi momenti sta parlando in una conferenza stampa convocata in fretta e furia. Chissà che cosa uscirà fuori e quali saranno i provvedimenti che verranno presi nel corso dei prossimi giorni. E soprattutto, c’è da dirlo, se ce ne saranno di provvedimenti nel merito. Resta il fatto. Ma non sappiamo ovviamente di quello che si tratta e sicuramente dopo la denuncia qualche inchiesta partirà. Tutto davvero incredibile.

Impostazioni privacy