Valentina Vignali, una sirena dalle curve d’oro: bikini esplosivo

Valentina Vignali ha fatto una vera strage di cuori con il suo ultimo selfie: la cestista, nonché ex gieffina, ha sfoggiato un bikini letteralmente esplosivo.

L’influencer che si divide tra campi di basket e servizi fotografici riesce sempre ad attirare l’attenzione degli utenti del web. Valentina Vignali, sui social, può vantare un seguito a dir poco impressionante: il suo profilo conta oltre 2 milioni di followers che la seguono con dedizione, tra uno scatto hot e l’altro. Recentemente ha lasciato tutti incantati sfoggiando un bikini super sexy su Instagram.

Valentina Vignali, una sirena dalle curve d'oro: bikini esplosivo
Valentina Vignali, una sirena dalle curve d’oro: bikini esplosivo (Instagram)

Affermata giocatrice di basket, ma anche modella, influencer e personaggio televisivo, Valentina Vignali è sicuramente uno dei volti più seguiti del momento. Il suo percorso è iniziato come cestista, dopo essersi dedicata alla danza per diversi anni, e in poco tempo è riuscita a raggiungere ottimi risultati. Nel frattempo si è avvicinata al mondo della moda, attirando la curiosità degli user con i suoi shooting mozzafiato.

Vignali è stata la protagonista di diversi spot ed è apparsa sulle copertine di alcune delle riviste più rinomate, tra cui spicca la celebre PlayBoy. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel 2011, nel cast di “Uomini e Donne”. Ma la svolta è arrivata con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. L’influencer è stata una concorrente della 16esima edizione del “Grane Fratello”, che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.

La sua è stata una delle partecipazioni più apprezzate dai telespettatori. La modella ha conquistato tutti con la sua ironia e, ovviamente, anche il suo fascino ha avuto un peso importante nella sua ascesa al successo. In seguito all’esperienza, la bella atleta è apparsa in diverse occasioni in trasmissioni come “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Valentina Vignali e il selfie allo specchio che ha infiammato il web

Come affermato da lei stessa nella suo bio Instagram, la sua vita è un’alternarsi di tacchi alti indossati per i suoi incredibili servizi fotografici e campi di basket. Vignali è molto attiva sui social ed è riuscita a costruirsi un seguito decisamente notevole. In questi giorni la meravigliosa cestista ed influencer si è concessa una pausa dai tanti impegni ed è volata a Bali, in Indonesia.

Valentina Vignali, una sirena dalle curve d'oro: bikini esplosivo
(Instagram)

Qui ha continuato ad interagire quotidianamente con i fan affezionati, condividendo i momenti migliori del suo fantastico soggiorno. Prima di rimettersi in viaggio per tornare in Italia, non ha mancato di postare una carrellata di foto mozzafiato. Tra tutte, ce n’è una in particolare che ha mandato in delirio il web ed è proprio quella che vi proponiamo.

Nella strepitoso selfie davanti allo specchio, Vignali indossa un bikini che definire sexy è poco: il due pezzi azzurro è caratterizzato dal cosiddetto triangolo “sottosopra”, diventato un trend negli ultimi tempi, ad accentuare ulteriormente il decolleté, e lacci che avvolgono i fianchi della modella dal fisco avvenente. Le sue curve pericolose hanno dominato la scena.

Impostazioni privacy