Sinner, Shevchenko e quella bionda da urlo: è successo in Australia

Sinner, galeotta fu la terra dei canguri: chi è la splendida bionda tutta curve che fa coppia fissa con il russo Shevchenko.

Ci piacerebbe poter dire che Jannik Sinner si sia aggiudicato il primo match romano e che sia stato acclamato, dopo il trionfo, da una folla adorante. La verità è che ha vinto sì, ma che il pubblico presente non gli ha riservato l’ovazione che meritava. E non perché la sua tifoseria non fosse calorosa, ma solo perché le tribune non erano gremite.

Sinner, Shevchenko e quella bionda da urlo: è successo in Australia
Instagram

Colpa, a detta del popolo dei social, dei prezzi “folli” dei biglietti. Per assistere al suo esordio al Foro Italico sarebbe stato necessario sborsare almeno 90 euro – per il settore più economico – e non tutti, oggigiorno, possono permettersi di affrontare una spesa del genere. Speriamo solo, a questo punto, che ai sedicesimi di finale possa andare meglio. L’altoatesino è il numero 1 d’Italia e sarebbe davvero bello se le tribune fossero piene almeno quando gioca lui, padrone di casa e terzo favorito per la vittoria secondo i bookmaker.

Jannik dovrà vedersela, stavolta, contro Alexander Shevchenko, l’avversario contro il quale Matteo Berrettini, nello scorso marzo, andò a sbattere al Challenger di Phoenix. Fu in quell’occasione che il romano, stremato dai risultati deludenti del 2023, aveva implorato il coach Vincenzo Santopadre di toglierlo dal campo perché – lo urlò a pieni polmoni – “inguardabile“.

Per Sinner c’è Maria, per Shevchenko c’è Ana

Poteva andare peggio, a livello di sorteggio, ma non si può certo dire che il russo sia un rivale da prendere sottogamba, anzi. Chiedetelo a Daniil Medvedev, che a Madrid ha dovuto sudare sette camicie per batterlo, quanto fastidioso possa essere il nativo di Rostov sul Don.

Sinner, Shevchenko e quella bionda da urlo: è successo in Australia
Instagram

Che ha peraltro qualcosa in comune con Sinner, ossia una passione manifesta per le bionde. Il giovane altoatesino fa coppia fissa con Maria Braccini, che gioca a tennis per diletto e non per lavoro. Il russo che tenterà di fermare la sua corsa al Foro Italico sta, invece, con una tennista professionista, la splendida Ana Potapova. I due connazionali si conoscono da quando avevano 9 anni, ma hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altra solo qualche mese fa.

Lei era già stata legata, in passato, ad un altro campione del circuito, l’australiano Alex de Minaur. E anche lui, guarda caso: prima che Ana irrompesse nella sua vita, usciva con Katie Boulter. La passione tra i due amici di lungo corso sarebbe esplosa, secondo le indiscrezioni, durante la stagione nella terra dei canguri. E, da quel momento, non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy