Tennis, bagno al chiaro di luna e senza costume: social in tilt

Tennis, chi se ne importa del costume? La campionessa si è fatta tentare dall’oceano e si è concessa un bagno notturno un po’ piccante.

Ci ha creduto fino all’ultimo istante. Lo voleva con tutta se stessa e non ci era mai andata, tra l’altro, così vicina. Il che ci fa ben sperare circa le sue prospettive future e le reali possibilità che ha di vincere, finalmente, un titolo importante. Un titolo che possa dare una svolta alla sua carriera.

Tennis, bagno al chiaro di luna e senza costume: social in tilt
Instagram

Chiunque si sia imbattuto in Anastasia Potapova, in questo Masters 1000 di Miami, ne è uscito con le ossa “rotte”. Inclusa Jessica Pegula, che pur avendola battuta ai quarti di finale ha dovuto sudare ben più di sette camicie, per sconfiggerla. Lo dimostra il fatto che il loro confronto si sia protratto molto a lungo e che ci siano voluti tre set, per decidere chi tra le due meritasse di più un posto in semifinale. Per stavolta non c’è stato nulla da fare, ma alla splendida russa dalle curve d’oro resta una certezza indissolubile: quella di essere pronta a fare il grande salto.

Adesso ha raggiunto la 26esima posizione, ma qualcosa ci dice che dopo questo exploit in terra statunitense si sentirà molto parlare di lei. Perché ha combattuto come un leone, innanzitutto, ma anche perché la sua popolarità è alle stelle. Lo dicono i numeri e lo dicono i commenti, sempre più numerosi, lasciati dai follower in calce ai contenuti che posta sui social network.

Tennis, un tuffo notturno ed è subito festa

Anastasia Potapova ha tanti pregi. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti, quello è poco ma sicuro, eppure è altrettanto innegabile che sia una tra le tenniste senza dubbio più belle di tutto il circuito.

Tennis, bagno al chiaro di luna e senza costume: social in tilt
Instagram

Ha un corpo da favola, ma ha anche un sorriso di quelli che fanno tremare le ginocchia. Ecco spiegato, quindi, perché ogni volta che pubblica una foto o un video fa battere tantissimi cuori all’unisono. Qualche ora fa, poi, ha colto tutti di sorpresa condividendo uno scatto assolutamente irresistibile. Il 30 marzo è il giorno del suo 22esimo compleanno e lei ne ha approfittato, giustamente, per fare qualcosa di molto speciale.

Non aveva il costume indosso, la bella reginetta del tennis, ma questo non è stato un ostacolo. Ha deciso di tuffarsi ugualmente in mar nel bel mezzo della notte, con il suo bell’abitino bianco e scollatissimo, e di festeggiare in grande stile la candelina in più sulla sua torta. Il regalo, così facendo, lo ha fatto ai fan, rimasti senza parole dinanzi a tanta bellezza.

Impostazioni privacy