Tennis, quando il gatto non c’è scatta l’ora del bikini: irresistibile – FOTO

Tennis, la foto in bikini a Miami ha fatto strage di cuori in men che non si dica: era semplicemente irresistibile.

La trasferta a Miami non è stata completamente disastrosa. Non fosse altro per il modo in cui si è conclusa, ossia in compagnia della sua dolce metà. Liberi di correre e di lasciarsi filmare e fotografare, perché oramai anche le pietre sanno della loro relazione. Con tutto ciò che ne è scaturito, critiche e attacchi inclusi.

Tennis, quando il gatto non c'è scatta l'ora del bikini: irresistibile - FOTO
Instagram

Matteo Berrettini non è riuscito ad andare al di là del secondo turno nel Masters 1000 della Florida. Ma, per fortuna, ha trovato subito rifugio e consolazione tra le braccia della sua nuova fidanzata. Melissa Satta è arrivata all’Hard Rock Stadium giusto in tempo per sostenerlo nella gara con Mackenzie McDonald, che però, nonostante la sua presenza, si è conclusa con una sconfitta in due set. L’occasione era troppo ghiotta, però, per rinunciarvi a cuor leggero. Ed è per questo motivo che i due piccioncini hanno approfittato delle rispettive soste per concedersi qualche giorno in amore nella ridente Miami.

Non sappiamo molto di come abbiano trascorso il loro tempo insieme sulla costa. La Satta, che pure è un tipo super social, sparisce completamente dai radar, quando è in compagnia del bel Matteo. Abbiamo scoperto qualche dettaglio in più grazie ad un video postato da Whoopse, che li ha filmati mentre facevano jogging insieme tra le risate. Complici, uniti e felici.

Tennis, Melissa Satta se la spassa a Miami in bikini

Il fatto che sia a Miami con lei non significa, ovviamente, che il martello romano se ne stia stando con le mani in mano. Si sta allenando sodo anche lì, in vista della stagione sulla terra rossa, ragion per cui non trascorrono insieme tutta la giornata, come si potrebbe pensare.

Tennis, quando il gatto non c'è scatta l'ora del bikini: irresistibile - FOTO
Instagram

E quando lui è sul campo da tennis a sudare e a migliorare il suo rovescio, lei se la spassa in piscina. Non da sola, ma in compagnia di una delle sue migliori amiche che vive, appunto, in Florida. Ieri, approfittando dell’assenza di Matteo, Melissa Satta ha dunque recuperato il tempo perduto e si è dedicata alla sua attività preferita: postare foto sui social network.

Era in costume, la splendida showgirl e conduttrice di Goal Deejay. Un succinto bikini di colore giallo che ben si sposava con la sua abbronzatura e con la perfezione delle sue curve, che non sembrano risentire in alcun modo del tempo che passa. L’ex velina non è cambiata di una sola virgola e di questo i follower non possono che essere felici.

Impostazioni privacy