Tennis, la nuova wag a sorpresa sugli spalti: Miami in fiamme

Tennis, la wag arriva a Miami ed è già pronta a lasciare tutti senza fiato: ecco di chi si tratta e perché la sua presenza fa notizia.

Gestire un amore a distanza non è semplice. Men che meno se la relazione è appena iniziata e si avrebbe voglia e bisogno di condividere con l’altra persona ogni singolo istante della propria quotidianità. Ed è per questo motivo che tante storie, anche quelle che nascono con i migliori propositi, non durano quanto si vorrebbe.

Tennis, la nuova wag a sorpresa sugli spalti: Miami in fiamme
Instagram

E quanto sia difficile fare coppia fissa con un tennista, che per lavoro gira il mondo 11 mesi all’anno, lo sa bene Melissa Satta. La showgirl ed ex velina sta da qualche mese con Matteo Berrettini e ha iniziato a fare i conti solo adesso con le difficoltà logistiche dettate dagli impegni di lui e dai ritmi, a volte insostenibili, imposti dal tour Atp. Proprio alla luce di ciò ha ben pensato di fare quello che oseremmo definire “il grande gesto”. Si appresta a volare alla volta di Miami per sostenerlo, ora che il suo cammino al secondo Masters 1000 della stagione sta per iniziare.

Il suo nuovo fidanzato non sta attraversando un buon momento. L’eliminazione al primo turno dell’Australian Open, alla quale ha fatto seguito il ko rimediato all’esordio ad Indian Wells, non hanno giovato alla sua autostima. Il Challenger di Phoenix ha poi addirittura peggiorato le cose: il romano è stato fermato ai quarti da un tennista che non era certo un top player e questo, ahinoi, ha minato ulteriormente le certezze di cui disponeva.

Tennis, Melissa Satta vola a Miami da Berrettini

Da qui la decisione della sua dolce metà di partire per la Florida. Non solo per vederlo, che di certo non guasta, ma soprattutto per sostenerlo. Per aiutarlo, magari, ad uscire dal “tunnel” in cui è inspiegabilmente andato a finire.

Tennis, la nuova wag a sorpresa sugli spalti: Miami in fiamme
Instagram

Sicuramente la vedremo quindi tra gli spalti dell’Hard Rock Stadium di Miami. In compagnia, forse, ammesso che le presentazioni ufficiali siano già avvenute, del resto della famiglia Berrettini. In Florida ci saranno anche papà Luca e mamma Claudia. Non il fratello Jacopo, forse, anche lui innamorato, che potrebbe invece rimanere in compagnia della sua nuova fiamma.

Berrettini avrà perciò tutto il supporto di cui necessita in questo momento. E se neanche così, con loro a tendergli la mano, dovesse andare meglio, allora sì che sarebbero guai. Fortuna che la stagione del tennis sull’erba è all’orizzonte, perché nella peggiore delle ipotesi è lì che potrebbe invertire la rotta e tornare in sé. Su quei campi verdi a lui tanti cari.

Impostazioni privacy