Con Berrettini c’è una misteriosa brunetta: il VIDEO e quei like sospetti

Berrettini, il video ha subito messo in moto le sirene del gossip: ecco chi è la misteriosa brunetta in sua compagnia.

È slittato di qualche ora, l’esordio di Matteo Berrettini al Challeger di Phoenix. La pioggia battente ha costretto gli organizzatori a posticipare la gara con Ilya Ivashka, il cui inizio è previsto per le 21 circa di stasera, ora italiana.

Con Berrettini c'è una misteriosa brunetta: il VIDEO e quei like sospetti
Instagram

Per il resto, tutto tace. Dopo aver annunciato l’intenzione di giocare in Arizona, il tennista romano è scomparso dai social network. Non ha postato nulla perché preso, molto probabilmente, dagli allenamenti in vista del torneo. Ha mantenuto un profilo basso anche la sua fidanzata, Melissa Satta, che dopo il terremoto che ha fatto seguito all’eliminazione al primo turno di Indian Wells ha preferito, forse, evitare di tirarlo in ballo e di fare qualcosa che potesse coinvolgerlo in altre polemiche.

Chi invece ha deciso di uscire allo scoperto, o almeno così sembra, è un altro membro della famiglia Berrettini. Parliamo di Jacopo, fratello di Matteo, che ha vissuto il suo momento d’oro in Messico, qualche settimana fa, vincendo la sua prima partita Atp. E che potrebbe aver messo a segno, di recente, un altro colpaccio niente male. Fermo restando che, in attesa di conferme ufficiali, parlare al condizionale è assolutamente obbligatorio.

Berrettini, ecco chi è la bellissima ragazza del video

Veniamo ai fatti. Qualche ora fa, Jacopo ha ricondiviso sul suo profilo social una storia che ha attivato, in men che non si dica, le sirene del gossip.

Con Berrettini c'è una misteriosa brunetta: il VIDEO e quei like sospetti
Un frame del video postato su Instagram

Potrebbe trattarsi di una storia innocente, intendiamoci. Potrebbe non esserci sotto nulla di tutto quello che stiamo ipotizzando. Di certo c’è, però, che nel filmato Berrettini – reduce da un torneo in Portogallo – è in auto in compagnia di una misteriosa brunetta. Non è stato faticoso intercettarne il nome: è bastato fare doppio tap sulla storia per approdare direttamente sul profilo social della bellissima ragazza. Si chiama Beatrice Cifri, ma anche se le abbiamo dato un’identità sono ancora tantissimi gli interrogativi che restano senza risposta.

Primo fra tutti, questo: è lei la nuova fiamma di Jacopo Berrettini? Probabile. Lo scambio di like e di cuori in calce ai rispettivi post sembrerebbe comprovare questa teoria, ma fino a che non saranno i diretti interessati ad annunciarlo – o una foto schiacciante, come era stato nel caso di Matteo e Melissa Satta – le congetture lasciano il tempo che trovano. La sola cosa innegabile, in tutto ciò, è che la ragazza in compagnia del tennista romano è bellissima e che il suo profilo social pullula di scatti fantastici. Di quelli che fanno girare la testa a tutti. Pure a Jacopo, evidentemente.

Impostazioni privacy