Federica Pellegrini, l’audacia premia: mai vista più sexy di così

Federica Pellegrini sfoggia un abito talmente scollato da mozzare il fiato: così la Divina ha stupito ancora una volta il popolo dei social.

Se la chiamano Divina un motivo ci sarà pure. Ci ha fatto sognare per diversi anni, collezionando medaglie e titoli e rendendo onore come meglio poteva alla bandiera tricolore. E ancora oggi continua a farlo, solo che in un altro modo. In un modo apprezzabile tanto quanto il precedente.

Federica Pellegrini, l'audacia premia: mai vista più sexy di così
Instagram

La Federica Pellegrini campionessa di nuoto non esiste più. O meglio, il ricordo delle sue imprese olimpioniche non sbiadirà mai, ma lei ha ormai definitivamente voltato pagina. Il coronamento del suo sogno d’amore con Matteo Giunta, l’uomo che l’ha allenato fino a che non ha deciso di appendere la cuffia al chiodo, ha segnato l’inizio di una nuova vita. Di nuotare non ne vuole più sapere: preferisce, ora come ora, dopo una vita di sacrifici, dedicarsi a tutt’altro. Tant’è che poco dopo le nozze si è concessa una luna di miele superwild a Pechino Express, le cui puntate stanno andando in onda su Sky da qualche settimana.

Il reality show ci ha raccontato un’altra Federica. Quella che non avevamo, per forza di cose, mai visto. Quella temeraria, che non ha paura di niente e di nessuno. Molto diversa dalla versione patinata che abbiamo visto nelle scorse ore sui social network e che tanto è piaciuta ai follower che seguono il suo profilo.

Federica Pellegrini, quella sì che è una scollatura

Questa è una Federica Pellegrini molto più sexy, molto più sicura di sé. Quasi spregiudicata, se vogliamo, che non guasta mai.

Federica Pellegrini, l'audacia premia: mai vista più sexy di così
Instagram

Ha un carisma tutto nuovo, la Divina, ma anche il look è radicalmente cambiato. Nelle foto scattate all’evento di Omega al quale ha presenziato indossa un mini abito che è tutto un programma. Scollato da mozzare il fiato, evidenzia alla perfezione il “lascito” del suo passato da stella del nuoto. Perché sarà pur cresciuta e maturata, avrà anche cambiato vita e abitudini, ma il corpo della campionessa ce l’ha ancora. Ed è davvero un gran bel corpo.

Hanno divertito, in particolar modo, gli scatti che la ritraggono al fianco di Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2023, anche lui presente all’appuntamento. Due icone di stile che hanno portato sul red carpet tanta eleganza. Soprattutto lei, che con i suoi sandali firmati Le Silla sembrava più statuaria e magnetica che mai. E voi quale versione avete preferito? Quella selvaggia di Pechino Express, o quella supersexy a prova di flash?

Impostazioni privacy