Tennis, wag in spiaggia senza freni: corto circuito social

Tennis, l’affascinante wag riesce sempre a lasciare i followers a bocca aperta. Con le sue ultime foto in spiaggia ha mandato i social in corto circuito.

Se i loro compagni sono famosi in tutto il mondo per i loro trionfi, le wag non sono sicuramente di meno quando si tratta di attirare l’attenzione dei tifosi. Una in particolare riesce sempre a lasciare i fan a bocca aperta e, nelle scorse ore, ha deciso di superarsi con una foto che ha mandato i social in corto circuito.

Tennis, wag in spiaggia senza freni: corto circuito social
Tennis, wag manda in corto circuito i social (Instagram)

In questi ultimi mesi la relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è stata accolta con pareri contrastanti sul web, finendo al centro dei gossip. Ma nel mondo del tennis le coppie formate dai campioni seguiti da milioni di persone e meravigliose donne, altrettanto apprezzate dai fan, non sono certamente una novità.

Il giocatore argentino Diego Schwartzman è riuscito a fare breccia nel cuore della splendida Eugenia De Martino, con la quale è fidanzata da diversi anni. L’ex numero otto del ranking mondiale (attualmente alla posizione numero 38) e la modella ed influencer formano una bellissima coppia.

Eugenia, anche lei di origine argentina, non ci ha messo molto a fare colpo sui tifosi. La sua irresistibile bellezza ha giocato un ruolo centrale. La modella è seguitissima sui social e, tra un servizio fotografico e l’altro, si è guadagnata l’affetto di migliaia di fan, rimasti stregati dal suo fascino.

Tennis, Eugenia De Martino e le foto in spiaggia che hanno infiamma il web

Gli scatti insieme al fidanzato non mancano mai. I due appaiono sempre molto affiatati e ogni occasione è buona per godersi qualche giornata di relax in location da sogno. In questi giorni Eugenia e Diego – che ha appena lasciato i Miami Open – si sono concessi un soggiorno al mare.

Tennis, wag in spiaggia senza freni: corto circuito social
(Instagram)

Entrambi molto attivi sui social, non hanno tardato a condividere le foto della loro vacanza romantica con i fan. Eugenia ha fatto una vera e propria strage di cuori con gli scatti in bianco e nero che la mostrano in tutta la sua bellezza sulla spiaggia. In quello che vi proponiamo, è possibile vederla in bikini e shorts.

Il suo fisico avvenente ha mandato i social in delirio: impossibile resistere alle sue curve pericolose e alle sue meravigliose gambe. La modella è sicuramente una delle wag più amate del momento e il suo seguito non fa altro che aumentare giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy