Tennis, allerta bikini: sulla spiaggia di Miami ha fatto una “strage”

Tennis, una bomba sexy è appena stata sganciata su Miami: i bagnanti presenti in spiaggia non hanno avuto occhi che per lei.

Non è certo la prima volta che si mostra in bikini sui social. Sicura e consapevole com’è del suo corpo e della sua bellezza, il suo profilo Instagram è pieno zeppo di incantevoli foto che la ritraggono in costume. Eppure, i follower non ne hanno mai abbastanza. Chi mai potrebbe stancarsi, d’altra parte, di una tale visione?

Tennis, allerta bikini: sulla spiaggia di Miami ha fatto una "strage"
Instagram

Eugenia De Martino questo lo sa bene ed è per tale motivo, molto probabilmente, che si ostina a “provocarli” in tutti i modi possibili e immaginabili. Basta dare un’occhiata fugace alla sua gallery fotografica per accorgersi di quanto le piaccia giocare con l’obiettivo e creare outfit sempre nuovi che valorizzino al meglio tutto quello che Madre Natura le ha dato in dono. Non ci stupisce che sia così, dal momento che la fidanzata del tennista Diego Schwartzman è una famosissima modella. Pelle di porcellana, occhi blu e capelli bionda: davvero non potrebbe essere, questa wag, più bella di così.

Ed ecco che il suo profilo Instagram si è trasformato in men che non si dica in un vero e proprio portfolio all’altezza di una top model. Ma dentro non ci sono solo foto fashion. Ci sono anche decine e decine di scatti che la ritraggono in compagnia del suo Diego, nel bel mezzo delle avventure in giro per il mondo che si concedono tra una tappa e l’altra del tour Atp.

Tennis, troppo sexy per essere vera

Al momento, la splendida wag del tennis e il suo fidanzato atleta si trovano a Miami, la città che sta ospitando il secondo Masters 1000 della stagione.

Tennis, allerta bikini: sulla spiaggia di Miami ha fatto una "strage"
Instagram

E che con i suoi scorci paradisiaci si è rivelata essere il palcoscenico perfetto per l’indossatrice di origini argentine. Lì sì che Eugenia può dare il meglio di sé e indossare tutti i bikini che vuole, con il caldo che fa. Ed è proprio quello che ha fatto non appena è arrivata in Florida, dopo la parentesi nel deserto californiano per il torneo di Indian Wells. Si è concessa una giornata in spiaggia con Schwartzman e ha tirato fuori dal suo “arsenale” uno dei costumi più sexy di cui era in possesso.

Azzurro, ornato da qualche volant, le stava divinamente. Lei, dal canto suo, lo ha sfoggiato con una disinvoltura invidiabile, la disinvoltura di chi sa di essere una dea e di attirare l’attenzione qualunque cosa indossi. Attenzione, allora: una bomba sexy è appena stata sganciata su Miami.

Impostazioni privacy